Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

LEGHISTITODIComunicato Ufficio stampa Lega Umbria.

La città di Todi regala soddisfazioni alla Lega Umbria. Dopo aver contribuito a sfrattare l’ex sindaco Rossini, braccio destro della Presidente Marini, il partito di Matteo Salvini si gode, ora, un’altra importante conquista: a distanza di appena 9 mesi il consenso popolare registrato è triplicato passando da un 9% delle amministrative a quasi il 27% in questa ultima tornata elettorale.

Toni Aiello commissario cittadino ringrazia tutti i tuderti per la fiducia ed afferma: “L’enorme consenso maturato in appena 9 mesi di attività amministrativa è la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto della Lega in tutte le sedi istituzionali.

Quando si amministra non è semplice mantenere i consensi acquisiti ancor di più aumentarli, ma la Lega a Todi è riuscita in questa impresa. Dati alla mano possiamo dire di essere sulla strada giusta, da parte nostra l’impegno ad amministrare la città nel migliore dei modi, ascoltando i cittadini e stando sul territorio, questa è la nostra peculiarità e la nostra forza. Il crollo registrato da Pd e anche dal Movimento 5 Stelle, a Todi ampiamente sotto la media nazionale, non fa altro che rafforzare la coalizione di centro-destra da cui la Lega ne detiene la leadership. Questo importante risultato non è per noi un punto di arrivo, ma un punto di partenza, uno stimolo a fare sempre meglio. Con oltre il 26% dei consensi siamo di 6 punti oltre la media nazionale e vogliamo lavorare per crescere ancora e dare risposte concrete ai nostri cittadini. Il mio doveroso ringraziamento va al Sen. Stefano Candiani, al vice sindaco Adriano Ruspolini, ai consiglieri comunali Francesca Peppucci e Antonella Marconi, all’intera sezione di Todi sempre in prima linea a fianco dei cittadini”

Commenti   

#2 Freddo 2018-03-10 23:35
Flic....ma falla finita!!! Stai trollando di comunicato in comunicato per parlare male dell'attuale amministrazione. Ma non ti rendi conto che sei ridicolo? Hai perso le comunali, non sei rappresentato da nessuno perche ora il tuo leader passerà sul carro vincente dei 5 stelle, e ancora parli? Dai su..
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Flic 2018-03-09 12:14
Avete ragione su tutto. Anche su Ruspolini che non deve parlare più non fare le foto e girare solo per sistemare i cassetti del Comune. Comunque grazie da parte di tutti gli antifascisti perché siete voi la cura per quelli.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER