Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

bloccoconferenzascuolaComunicato stampa Blocco Studentesco Todi.

Sabato 17 marzo alle ore 16, presso la sala della giunta comunale, avrà luogo la conferenza del Blocco Studentesco, organizzazione giovanile di CasaPound, sul tema "Scuola, lavoro - alternanza, edilizia scolastica, politiche future".

Alla conferenza interverranno i segretari nazionale e regionale del Blocco, Ares Prehm e Edoardo Galici, l'assessore alle politiche scolastiche e giovanili Alessia Marta, e l'assessore alla cultura Claudio Ranchicchio.

 

Commenti   

#7 Filippo Linotti 2018-03-27 11:34
Post n. 1: e tu cosa proponi invece???
Post n. 2: a chi ti riferisci??? Perché dovrebbero fare paura???
Post n. 3: quando regna l'ignoranza si stravolgono e mistificano i fatti!!!
Post n. 4: Misa' tanto che i danni che stiamo subendo sono diretta conseguenza di un altro tipo di imperialismo. Un imperialismo che camuffato da "primavera araba" e' stato accolto a braccia aperte da tanti tuoi sodali. Non te ne dimenticare!!!
In quanto al livore citato da Carlandrea e sua possibile causa, bhe'.... ????
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2018-03-26 22:07
@ stoppino

avrai senz'altro letto sul Corriere dell'Umbria, nellarticolo a firma del direttore del quotidiano che, come al solito, sono stati quelli di Potere al popolo ad aggredire mentre i militanti di Casapound si sono soltanto difesi.
Quando i mollaccioni di potere le hanno prese hanno cercato di ribaltare la verità. purtroppo per loro una testimone ha assistito alla scena e le telecamere hanno fatto il resto.

@ alessia

vale la medesima risposta fornita a federica.
Verbbe da pensare che tu l'abbia offerta ad Almasi senza successo, visto il livore con il quale ne parli...forse miravi ad essere la capa del blocco?
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 CarlandreaCaprossini 2018-03-21 23:01
La vera rovina della scuola è stato il 68
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Alessia *StellaRoss* 2018-03-18 12:32
Il blocco studentesco porta avanti iniziative a volte buone , non dobbiamo però dimenticarci di chi sono. CasaPound quindi coloro che alimentano una guerra tra poveri coloro che dicono di voler tornare in Libia a prendersela. Infatti i danni fatti dal fascismo ce li stiamo subendo oggi. Conferenza alla quale hanno partecipato più che altro militanti della regione innanzitutto quindi chiaro segnale della debolezza del Blocco a Todi. Almasi non pervenuto della serie non conto nulla
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 StopPino 2018-03-18 10:20
Il fascismo ha causato mali anche oggi quando sentiamo parlare di aggressioni dobbiamo riflettere e trovare una strategia per reprimere questi rigurgiti razzisti e violenti. Nemmeno a farlo apposta a Perugia due ragazzi cinesi sono stati aggrediti da altri ragazzi di destra (non si sa se provenienti da ambienti fascisti o meno). È chiaro che Perugia vive un fenomeno particolare dovuto a politicHe buoniste ma di certo la risposta non è la violenza. CasaPound a tal proposito che dice?
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 ERos 2018-03-17 18:04
Che tipi! Barba fino ai piedi e sguardi minacciosi. Non fate paura a nessuno dai su andate via
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Federica 2018-03-17 07:55
I vari governi anche di centrodestra (Gelmini) hanno distrutto la scuola pubblica, adesso facciamo finta di voler difendere gli studenti ma per favore vergognatevi!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER