Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

LOGO5STELLEDopo la lunga attesa per conoscere il nome del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle c'era chi si aspettava tempi altrettanto lunghi anche per conoscere i nomi dei candidati a consigliere.

Invece Diego Giorgioni ha smentito tutti e nel corso della conferenza stampa di "ufficializzazione" della sua candidatura a sindaco,  tenuta oggi nella Sala della giunta, ha da subito presentato la squadra che correrà con lui in questa competizione elettorale.

Sei donne e nove uomini, 50.8 anni l'età media. Docenti, operatori turistici, pensionati e casalinghe le categorie più rappresentate, ma anche lavoratori autonomi e liberi professionisti. Quasi tutti per la prima volta in campo in una competizione elettorale. Di seguito i 15 candidati che affiancheranno Diego Giorgioni.

cadidati1 candidati2 candidati3

 

 

 

 

 

Commenti   

#7 Carlo pericolini 2017-04-22 19:59
A coloro che si permettono di commentare con "poca roba" e nn hanno nemmeno coraggio di mettere il proprio nome....
dici a noi siamo poca roba, ma che hai mai mangiato con noi? o avuto l opportunità di conoscerci affondo per poter dire cose del genere? la pochezza è di chi parla cosi, il movimento 5 stelle , non fa accordi, non fa impicci, non ruba soldi, e sostiene i più deboli davvero, siamo gente onesta e trasparente. se per te questa è pochezza...
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2017-04-11 08:02
Poveri sinistri. Dopo aver tentato di produrre qualche commento che è risultato essere inconsistente e banale e, oserei dire, stupido, ora, assolutamente incapaci di produrre un commento pertinente e quasi intelligente, si divertono con i like.
Pensate in quali mani potreste consegnare la città.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 CarlandreaCaprossini 2017-04-09 18:45
@ pippo

per quanto potrà essere poca roba mai tanto poca come quella prodotta dalla giunta uscente...
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Filippo Linotti 2017-04-09 16:53
Il professor chimico meriterebbe eccome. Anche altre persone onestamente non sono certo peggiori dei tanti nomi messi in campo o che lo saranno a breve. Non conosco personalmente il candidato sindaco, ma per quello che mi riguarda parlano i suoi trascorsi.Citando Carlandrea, i delusi della sinistra si possono anche accomodare agli altri non rimane che Andrea, costi quel che costi.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Pippo 2017-04-09 16:12
Gli auguro tanta fortuna, ma poca roba, veramente poca roba
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2017-04-09 11:42
@ mamma mia

è ovvio che il M5S è l'ancora di salvezza di tutti i delusi della sinistra tuderte (e robabilmente, se fosse possibile ce ne sarebbero molti altri).
Il vero nuovo è solo Casapound.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Mamma mia ... 2017-04-09 08:59
Marito e moglie nonno e nipote, vecchi volti che hanno,nella elezioni passate, comparsato in diverse liste;dai valori della sinistra fino a liste civiche raggranellando 10/15 voto nei migliori casi! Se questa è la novità...È lodevole solo il coraggio del candidato a presentarsi francamente..di nuovo ce n'è davvero poco in questa lista
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER