Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

nulligiuntadi Andrea Nulli, Consigliere CasaPound con delega alle manutenzioni e alla consulta per le frazioni.

"Ci tengo a ringraziare calorosamente i membri del PD tuderte per la loro attenzione e premura nei miei confronti e verso tutte le azioni ed i lavori che svolgo per i cittadini tuderti. Il loro costante monito e i consigli che tempestivamente si accingono a darmi, sono un forte segnale del loro grande interesse verso la cittadinanza tutta.

Ci tengo ad elogiarli per la tempestività dei comunicati, la precisione dei rimproveri nei miei riguardi e per la risolutezza delle soluzioni da loro proposte.

Quello che mi fa (amaramente) sorridere è che il PD tuderte è composto dalle stesse identiche persone che fino a 8 mesi fa governavano la città.

Una menzione speciale va all' ex assessore alle frazioni Valentini che ringrazio per avermi lasciato una situazione a dir poco da terzo mondo e l'ex capogruppo Vannini attivo sui social 24 ore su 24 che nei cinque anni passati invece di incidere pesantemente sulle scelte dell'amministrazione Rossini ha preferito nascondersi, sperando che gli elettori non lo accostassero ai disastri della giunta precedente.

In ogni caso, provvederemo al coordinamento delle tante associazioni di volontariato che oggi come non mai mi hanno contattato e mi hanno dimostrato la loro volontà di collaborare con l'amministrazione per le attività di decoro. A testimonianza di un clima nuovo, e mai visto in precedenza in queste proporzioni, di collaborazione tra privati cittadini e l'amministrazione per la gestione e il mantenimento della cosa pubblica

A questo proposito, vorrei ricordare in conclusione al PD che tutte le associazioni di volontariato sono ben accette nel portare il loro contributo.

Quindi cari consiglieri e rappresentanti del Partito Democratico, abbandonate Facebook, prendete il decespugliatore e venite a darci una mano."

 

Commenti   

#4 franco 2018-04-19 15:40
Bravissimo Andrea, continuate così anche se devo ammettere che sei l'unico, anzi voi di CasaPound siete gli unici di questa Amministrazione, che in questo momento date la sensazione di fare veramente qualcosa di utile per Todi e per i suoi cittadini!
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Tromboni 2018-04-18 02:11
Il problema è che parecchi se la fumano!
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2018-04-17 17:07
Ma l'area di San Rocco non è in mano al curatore fallimentare e pertanto non aancora in carico al comune? Quindi di cosa parla i PD?
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-04-16 20:28
Grande Andrea
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER