Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

nullianComunicato stampa CasaPound - Todi.

"A Todi si sono aperte le danze - dichiara Andrea Nulli (foto) in una nota - e a quanto pare qualcuno inizia ad avere paura di noi. Escono allo scoperto tempestivamente anche improbabili formazioni senza alcun legame con il territorio, e in giro c'è già chi tenta di dire di non votarci perché sarebbe un voto sprecato".

"In realtà - prosegue il candidato sindaco di CasaPound - ogni giorno che passa, sentendo la fiducia e finanche l'entusiasmo dei cittadini dei nostri confronti, ci rendiamo invece conto di come il voto a noi venga sempre più percepito come utilissimo.

Crediamo di non essere arroganti o presuntuosi se riteniamo a buon diritto di poterci ritenere eredi legittimi di un mondo e una tradizione radicatissimi nella nostra città, come quello degli uomini del Movimento Sociale che con impegno e dedizione l'hanno resa una delle realtà più forti in Umbria e forse in Italia, fino ad arrivare all'esperienza locale e più recente della Fiamma Tuderte della quale io stesso ho fatto parte".

"A quel mondo e a quegli uomini che ci hanno preceduto - e alla loro memoria per chi non c'è più - crediamo di poter e dovere fare riferimento, oltre che naturalmente ai tanti concittadini che vogliono un cambiamento reale e radicale che noi crediamo di poter garantire. Crediamo di averlo dimostrato in questi anni di impegno, anche lontano dalle scadenze elettorali, e anche per questo siamo certi che ci verrà data fiducia, anche ben oltre le previsioni interessate di qualche 'uccellaccio'.

Commenti   

#11 CarlandreaCaprossini 2017-04-20 21:33
@ sas

quand'è che Epifani avrebbe sconfessato ppubblicamente Nulli? Perché questa m'è sfuggita.
Non è che tu fai uso di sostanze stupefacenti di provenienza non controllata?
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 sas 2017-04-20 12:55
Cinque anni fa Epifani ti aveva sconfessato pubblicamente, solo perchè voleva candidarsi lui al tuo posto, sconfesso sia te che il suo assessore dicendo che non eravate affatto voi il riferimento della destra sociale tuderte. Ora che non appoggia più Pizzichini avrà cambiato idea..Ma se non eri il riferimento cinque anni fa non lo sarai neppure adesso.
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 CarlandreaCaprossini 2017-04-12 10:56
@ sauro

se sei così attento al trend nazionale ti sarai accorto che il popolo si è abbondantemente rotto i scoglioni dei politici di professione.
Quanto a saper leggere un bilancio chi ti dice che nel team di Casapound non ci sia chi è addirittura più bravo di tutti quelli che sinora si sono avvicendanti negli uffici comunali?
Coalizione? Quale? Casapound è un movimento che si presenta da solo quindi non deve tenere insieme alcuna coalizione.
Prenderà il 3% dei voti? Benissimo! Significa aver triplicato i voti.
Ripeto: secondo me vi state caga.do sotto...
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Sauro 2017-04-12 08:26
@carlandrea i numeri delle regionali non contano nulla?
Non prendiamoci in giro di casapound non ha paura nessuno perché di cosa vuoi avere paura?
Non basta mettere 2 cartelli o falciare l erba per fare il sindaco eh...
Devi saper leggere un bilancio, saper tenere la coalizione unita sotto di te.
Quando ruggiano vinse era inaspettato è vero ma guarda il trend nazionale della destra com era!!!!
Ricordati queste parole casa puond prenderà il 3%.
Mi dispiace per loro perché sono bravi ragazzi ma la politica è un altra cosa.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 filippo linotti 2017-04-12 08:17
io ed i miei familiari li votiamo, quindi sono voti che ora tornano all'ovile. Poi per il resto non me ne frega una zega; ormai ne ho viste troppe di porcate.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2017-04-12 06:56
@ mah

a me sembra che tutte queste "cassandriche" previsioni siano dettate più dalla paura che Casapound ce la faccia che non da una reale analisi.
Gli italiani si sono...come dire in modo elegante... "rotti i co....ni" della politica tradizionale che sa solo fare tante chiacchiere, tanti comunicati, imporre tante tasse e poi, stringendo stringendo, non si vede alcun risultato a favore dei cittadini.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Mah 2017-04-11 22:53
Caprossini tendenzialmente sono favorevole con te ma stavolta no e ti spiego il motivo.. ruggiano quando vinse ebbe in casapaund un ottimo alleato ma la lista era forte...pordenoni Epifani insomma nomi che questa lista se li sogna..ha ragione Sauro che con questa lista, a mio modesto parere non entrerà in consiglio al pari della lega..aveva senso correre da soli con una lista forte..da 5/7 % ci si poteva giocare un assessorato in caso di appoggio a antonino nel ballottaggio...allo stato attuale dubito fortemente che, casapaund siederà in consiglio... stima cmq per tutti coloro che si sono candidati mettendoci la faccia!
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 CarlandreaCaprossini 2017-04-11 21:10
@ sauro

fortunatamente per todi e per casaound i tuoi calcoletti sono e restano solo supposizioni.
Anche nel 2007 quando Ruggiano vinse tutti eran pronti a scommettere che non ce l'avrebbe fatta.
Inoltre non si tratta di ingratitudine ma di obiettivi amministrativi che evidentemente non coincidono più:
Non tutti sono dei quaqquaraqquà come a sinistra che urlano, strepitano e ricattano e poi finsce tutto a tarallucci e vino pur di avere una poltrona.
Todi merita di meglio.
E questo meglio oggi lo rappresenta solo Casapound.
Poi è chiaro che chi ha debiti di ricnoscenza verso la sinistra continuerà bovinamente a votarla. Non ci si aspetta nulla di più intelligente da costoro.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Sauro 2017-04-11 18:09
È sprecatissimo e ti spiego perché:
Le possibilità di vittoria sapete in partenza che sono pari a 0 e l avete dichiarato pure nel privato che il vostro obbiettivo è un consigliere..
Quindi sarete nell opposizione, perché dubito che se la destra di ruggiano va al ballottaggio farebbe apparentementi con voi dopo l ingratitudine dimostrata.
L opposizione sono 6 consiglieri... lista civica 2 sicuri pd o ruggiano altri 2 o 3 sicuri ve la giocate con la lega ma dovresti sapere come funziona per avere almeno un seggio e voi purtroppo non avete i numeri.. questa è la realtà.. la gente in lista è debole perché lo è e lo sai perfettamente di non avere nessun nome importante da 300 voti quindi si caro Nulli.. il voto a casa pound è un voto butatto.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2017-04-11 14:01
Non solo il voto per Casapound è l'unico voto utile ma è anche l'unica vera novità nel panorama poliico sia tuderte che nazionale.
Citazione | Segnala all'amministratore