Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TODICIVICAdi Roberto De Vivo - Todi Civica.

È davvero tragica come azione ‘pubblicitaria’ quella dell’esponente in consiglio comunale di Casapound Todi, in merito al taglio dell’erba presso l’area verde di San Rocco: tragica, indegna e indecorosa da parte di una forza politica che sostiene l’attuale maggioranza comunale di centro destra!

Ricordo ad Andrea Nulli che il taglio dell’erba dovrebbe essere “ordinaria amministrazione” e per questo motivo non dovrebbe passare come atto straordinario, men che meno di volontariato!

 

Pubblicizzare attraverso mezzo social, con tanto di foto, atti del genere è sintomatico di chi sà bene che la reggente amministrazione comunale non sta facendo un bel nulla nemmeno, e concludo, rispetto all’ordinario!

È grave ció che sottolinea il Consigliere Nulli! Grave sul serio! Come grave è lo stato delle nostre strade territoriali: da terzo mondo!

 

Commenti   

#7 CarlandreaCaprossini 2018-04-19 07:53
@ factory62

il fatto che a sinistra ci siano tutti fan[censored]sti che per spostare un filo d'erba pretendano l'assunzione in comune a tempo indeterminato non vuol dire che tutti siano così. I ragazzi de "La salamandra". oltre a non percepire alcuna retribuzione e/o elargizione, spendono pure del loro per le attrezzature e per recarsi sui luoghi d'intervento.
Se fossi una persona poco educata ti definirei una deiezione animale ma, in quanto educato, mi limito a sottolineare la differenza tra le brave persone e gli str...
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 dante 2018-04-18 16:42
SA si scrive senza accento!
Prima la grammatica, poi la botanica.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Factory62 2018-04-18 15:56
gratuita ?io non conosco la materia ma so per certo che spesso sono previsti rimborsi spese che in soldoni è una retribuzione .
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Black 2018-04-18 07:27
Questo rospo non riesci a digerirlo, ma non avevi chiuso con la politica? Certo che con tutte quelle preferenze che hai preso sarebbe un peccato per Todi perdere un politico così importante.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 luca 2018-04-17 10:03
Informare i cittadini su ciò che l'amministrazione compie non la definirei "tragica trovata pubblicitaria" ma corretta diffuzione di informazioni.
Poi è chiaro che chi non riesce a metabolizzare gli insuccessi politici, trascorre il tempo a denigrare l'operato altrui. E' ordinariamente umano.
Personalmente apprezzo che il comune abbia trovato il sistema di prendersi cura delle aree verdi ricorrendo all'opera gratuita di volontari senza mortificarsi a cercare sponsorizzaioni o cercare "volontari a pagamento"...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Filippo Linotti 2018-04-17 07:48
Ancora chiacchieri???!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-04-17 07:47
Un'ordinaria amministrazione che la giunta attuale, con la collaborazione volontaria e gratuita de "La salamandra" attua.

Qual'è il problema?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER