Cittadini protagonisti
   
   
Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

LOGO5STELLE

Comunicato stampa Tuderti 5 Stelle.

Il Movimento Tuderti 5 Stelle e cittadini tutti si chiedono le motivazioni che hanno condotto l'auri a portare il tributo della TARI al massimo, specialmente in questo momento di crisi dei commercianti tuderti. Se dietro a questo aumento c'è un progetto che porti ai massimi livelli lo smaltimento dei rifiuti ed il loro riciclo alziamo le mani ma se invece è stato aumentato al solo scopo di coprire falle per inefficienze noi non ci stiamo.
Chiediamo che l'auri chiarisca al più presto le motivazioni di questo aumento massiccio del tributo TARI, vogliamo sapere nel dettaglio  , a nostro giudizio una spiegazione è il minimo che possano fare. Attendiamo riscontro!

 

Commenti   

#3 Figo 2018-04-25 10:13
Daje, su, continuiamo coi cimiteri che è meglio
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2018-04-24 10:55
Sono anni che, unica voce fuori dal coro, mi lamento del fatto che "compriamo" l'esportazione dell'immondizia all'estero. Ora che l'estero sa che le nostre discariche sono al collasso, che non facciamo nuove discariche, che non vogliamo termovalorizzatori ed inceneritori, ne approfittano...
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Ermanno 2018-04-24 07:19
Sarebbe bello se vi informaste quanto pagano effettivamente non quanto è aumentata..
Perché proprio ieri parlando con un amico che ha il bar scopro che nonostante l.aumento paga meno di me di Tari e farà 4 volte la mia immondizia.
Quindi informatevi poi fate i comunicati
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER