Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pdComunicato stampa Consiglieri comunali PD.

I consiglieri comunali del Partito Democratico di Todi, dopo la pretestuosa e politicamente allucinante scelta del Sindaco e della giunta di destra, di non concedere, e per la prima volta nella gloriosa Storia della Città, il patrocinio alla manifestazione organizzata dall'ANPI per il 25 Aprile, da sempre la Festa di tutto il popolo per la Liberazione e la conquista della democrazia e della Pace, nel condannarla sia per aver offeso l'anima profondamente democratica dei Tuderti sia per aver offerto al mondo una immagine fortemente deturpata di una Città da sempre considerata aperta, solidale democratica ed antifascista, anche preso atto delle dichiarazioni  del Sindaco agli organi di informazione e della mancanza di volontà di tenere unita la città nonostante gli appelli di tanti tra cui cinque ex Sindaci e la Presidente della Regione,  domani parteciperanno soltanto alla iniziativa messa in campo dalla Associazione dei Partigiani, che ringraziano per l'impegno e la generosità profusi.

 

Commenti   

#2 Filippo Linotti 2018-04-25 19:29
E da qui si capisce quale è il rispetto delle Istituzioni. Non è certo con queste sterili ed anacronistiche prese di posizione che riguadagnerete consensi. L' anpi è divisione, provocazione ed in passato anche molto altro di peggio. Hanno sempre fatto liste di proscrizione per tutti quelli al di fuori del mondo settario. Si parla di Todi ma molto meno della porcata che questi signori hanno fatto a Roma. Ditemi che calzo c' entra con la festa di liberazione italiana, la presenza dei palestinesi nel corteo??? Lo dice uno non certo tenero con la politica imperiale sionista, ma questo fatto dimostra quale sia il livello di strumentalizzazione di questa gente. La storia di Montanari da Cesena la conosco anche io e conosco anche la storia del fornaio di Sant' Anna di Stazzema.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-04-25 16:21
Immagino che la Presidente Marini verrà fustigata pubblicamente per aver osato intervenire alla Cerimonia del sindaco Ruggiano contro il parere del PD tuderte...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER