Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

devivonuovoComunicato stampa di Roberto De Vivo - Todi Civica.

È notizia di oggi, appresa da “La Nazione”, che la società orvietana “Cramst”, la stessa che il Sindaco nostrano, Antonino Ruggiano, ha patrocinato e finanziato, con una somma di 20.000 euro, che non sono spiccioli, al fine di sostenere un evento locale, “Autumn in Todi”, che invitava i turisti,con tanto di pacchetto “tutto compreso”, a soggiornare, non a Todi, dove lo stesso evento ha avuto luogo ma, a Baschi, nel Comune di Orvieto, ha, tutt’oggi, un debito con l’Ente orvietano di circa 180.000 euro! In sostanza, il nostro primo cittadino ha ceduto spazi pubblici gratuitamente e finanziato una società indebitata, esterna al nostro territorio, e, al contrario, all’ANPI, per la festa nazionale del 25 aprile, non ha nemmeno concesso il patrocinio! Siamo davvero al ridicolo e all’intollerabile! I cittadini devono comprendere da chi siamo amministrati! Abbiamo, sostanzialmente, finanziato i debiti di una società già indebitata con il Comune di Orvieto per mancato affitto: è vergognoso! Non dite che non ve lo avevamo detto!

Commenti   

#8 Del poggio 2018-05-03 00:40
Robba d'ammazzasse...
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Carlo 2018-04-29 00:02
Ma come scrivi? La punteggiatura, la sintassi, la grammatica.
Desolanti, come i contenuti del comunicato.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 antonio rossi 2018-04-27 17:17
Interessante caso clinico di masochismo psichico
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Diadora 2018-04-27 12:53
Se è vero è grave. Ruggiani non è bravo.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Filippo Linotti 2018-04-27 11:05
Ti diro' di piu' Luca, secondo l'ottica di questo signorino, tutte le aziende con problemi economici dovrebbero essere tagliate fuori dall'ambito commerciale. Mi sembra giusto, cosi' nel dubbio non le si fanno soffrire piu' di tanto. Credo che mia figlia studentessa liceale non si sia sbagliata a proposito di un certo tirocinante.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Nerone 2018-04-26 23:47
Ma perché non la fai finita, quello. che la gente pensa di te lo hai scoperto alle elezioni
Smettila sei vergognoso visto che pronunci sempre questa parola
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Filippo Linotti 2018-04-26 23:21
Caro Pizzichini si capisce perché malgrado gli ingenti investimenti messi in campo, hai perso. Con soggetti di questa caratura dove pendavi di andare???
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 luca 2018-04-26 20:28
Innanzi tutto non capisco cosa dovrebbe fregare a Todi ed ai tuderti se la società che ha organizzato Autumn in Todi ha debiti con altri comuni.
L'importante è che l'evento abbia avuto successo e riscontro di pubblico e, anche se parte degli avventori ha soggiornato presso il comune di Baschi, sicuramente la città di Todi ne ha avuto un ritorno di immagine e pubblicitario. Infine Baschi, fino a stamattina era comune autonomo. Se poi, in giornata, è divenuto frazione del comune di Orvieto non mi è dato di saperlo: sicuramente De Vivo ne saprà più di me.
Citazione | Segnala all'amministratore