Cittadini protagonisti
   
   
Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

alcinielenadi Elena Alcini.

Questa amministrazione ha le idee un pochino confuse. Ultimamente questa storia dei patrocini li ha messi in difficoltà tra di loro, questo è il bello.

L’assessore Marta concede il patrocinio del Comune alla giornata delle famiglie arcobaleno che si terrà a Todi il 6 maggio.

Ma non va contro i suoi ideali di famiglia? Ha basato un’intera campagna elettorale su questo, ha organizzato la notte bianca delle famiglie, e poi? Si dovrebbe battere su questa iniziativa, chi l’ha votata e sostenuta si sentirà, forse, tradito? Ha perfino ricevuto un richiamino dall’alto, dal Pdf Umbria, di chiarire la sua situazione.

 

Troppo facile dare il patrocinio adesso, dopo quello che è successo per il 25 aprile. Non si poteva aggiungere una figura barbina a ad un’altra figuraccia. E poi troppe gatte a pelare dopo, troppe spiegazioni, troppi interventi ... no, no, meglio evitare qualsiasi tipo di confronto. Come è consuetudine del resto.

Il presidente Iacono (PDF) ha sottolineato, nel suo comunicato, che dopo la battaglia dei libri censurati il lavoro doveva andare avanti sulla stessa linea. Peccato, chissà se ne è a conoscenza, che i libri sono ancora nel loro posto, cioè dove devono stare, ovvero nella biblioteca comunale a portata di tutti. Una battaglia, la loro tengo a precisare, persa fortunatamente.
Poi abbiamo Casapound che scrive un comunicato dove afferma che il patrocinio è stato dato per “natura tecnica”.
Che bell’espressione! Un modo elegante per tirarsene fuori. Ma dove sono finiti i valori tanto sbandierati?
Possono semplicemente passare in secondo piano, tanto ormai la poltrona c’è.

Commenti   

#6 Freddo 2018-05-02 22:55
Guarda un po chi si rivede..?! Dopo la batosta del 4 marzo inizia a ritirare su la capoccetta...sempre contro il suo peggiore incubo, la Marta...ma te, cara Elena, sai che la richiesta del patrocinio è arrivata all'ufficio cultura di Ranchicchio?? Ma te devi metterci in mezzo i tuoi rivali diretti..sai che Todi per la Famiglia non c'entra niente col PdF? Si che lo sai, me lo hai detto...ma ti fa comodo continuare a scriverlo, cosi, per parlare male..tante volte qualcuno ti credesse!! Sai che Nulli ha sempre sostenuto e difeso i suoi valori? Non come te, tuo marito e l'amichetto Vannini che siete passati da Alleanza Nazionale( con Nulli tra l'altro) ad uno scalcinato PD...te non puoi parlare di valori da sbandierare!! Dimmi...ma è vero che hai cercato raccomandazioni al sindaco per un lavoro?!?! E qui dove sono i valori??!! Dai, lascia perde, torna a fare silenzio come questi due mesi..credimi, non sentivamo la tua mancanza. Buon proseguimento di opposizione!!:)
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Birichino 2018-05-01 23:35
A
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 tricetrac 2018-04-30 20:10
Scusate, ma vi e' andata di lusso: Una doppia celebrazione del 25 aprile, ben due passerelle per la Marini,Ruggiano che afferma la centralita' istituzionale dell'antifascismo, la Rocca per le "famiglie" omo con bambini....ma se vincevate voi quando mai tutte potevate fare tutte 'ste minchiate?e non vi preoccupate di casapound, fino a luglio l'erba cresce e quelli ci hanno da fare con i decespugliatori.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 CarlandreaCaprossini 2018-04-30 19:18
per i sinistri soggetti il concetto di ibertà di pensiero ed il concetto di democrazia sono del tutto sconosciuti. E pensare che mettono la D sul ome del partito dicendo che vuol dire democratico... io ho sempre sostenuto che voglia dire tutt'altro...
e tono e contenuto di questi comunicati non fa che darmi ragione...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Ermanno 2018-04-30 17:28
La domanda è una: ma a voi che importa?
Siete contarari al patrocinio?
Perché se fossi così andrebbe detto altrimenti polemica su una cosa che a voi sta bene?
Come facevano era sbagliato.......
Che pena
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2018-04-30 17:05
Ma questa non ha meglio da fare!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER