Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

natadaduepadridi Claudio Iacono - Presidente del Popolo della Famiglia Umbria.

Con il comunicato stampa di venerdì scorso, relativo alla concessione del patrocinio per una festa organizzata da una associazione di genitori omosessuali, abbiamo auspicato, da parte di tutti i patrocinanti e dei cosiddetti "collaboratori", una precisazione in merito alla questione in gioco. Era prevedibile che il tafferuglio e lo sciacallaggio politico si sarebbe concentrato proprio su Marta Alessia, Assessore alle politiche familiari del Comune di Todi.

Per il PdF in ballo non c'è la "mera visibilità mediatica", ma una vera e propria battaglia antropologica oltre alla problematica di pratiche illegali che la "Festa delle famiglie" ed i suoi sostenitori non vogliono minimamente prendere in considerazione.

Quando abbiamo proposto all'attenzione degli interessati alla manifestazione la questione dell'utero in affitto sapevamo che i sordi peggiori sarebbero stati soprattutto altri rispetto a un Assessore che, se giudicato imprudente per la concessione del patrocinio, riteniamo un alleato prezioso per contrastare questa meschina deriva che promuove lo sfruttamento delle persone. 

Noi non siamo quelli del fuoco amico e la domanda resta soprattutto per Catiuscia Marini, Presidente della Regione dell'Umbria, per Nando Mismetti, Presidente della Provincia nonché Sindaco di Foligno e per tutti gli altri che vorranno con lealtà sentirsi chiamati in causa: Cosa ne pensate dell'utero in affitto? 

In una recente foto pubblicata anche dal quotidiano "la Repubblica" in cui si inneggia alla soddisfazione per la registrazione all'anagrafe di due gemelli a nome di una coppia omosessuale contiamo almeno quattro vittime di questa scellerata faccenda. Almeno su questo punto, siamo più che sicuri che l'Assessore del Comune di Todi, nonché assessore della lista Todi per la famiglia, è in piena sintonia con il movimento politico Popolo della Famiglia.

 

Commenti   

#1 Poppy 2018-05-04 21:23
Quindi la Marta fa parte del vostro partito oppure no?
Le cose sono 2:
1- la lista di Todi x la famiglia nasce perché c'è un partito/movimento dietro (E quindi la tirata di orecchie ci sta, ma allora c'è un comunicato che non mi torna)
2- Todi x la famiglia non ci azzecca nulla col popolo della famiglia (Quindi che senso ha la vostra uscita?)
Saluti
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER