Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

aielltonidi Toni Aiello - Commissario Lega Todi.

“Leggo con l’attenzione che merita un comunicato del Pd Tuderte in merito alle nomine effettuate dalla amministrazione comunale in seno agli enti Etab e Veralli Cortesi – scrive il commissario Lega Todi, Toni Aiello - Solitamente non amo rispondere alle volgarità e attacchi personali di chi non ha neanche il coraggio di firmare un comunicato stampa , ma si nasconde dietro un simbolo sempre più compromesso ed incapace di gestire la cosa pubblica ( si veda ad esempio Terni)
Tuttavia, come commissario cittadino della Lega di Todi, primo Partito in città alle ultime elezioni politiche, non posso che esprimere la mia soddisfazione per le nomine effettuate dall’amministrazione comunale, ancora una volta è stato dimostrato che la competenza e la professionalità prevalgono nella scelta dei soggetti chiamati ad amministrare questi importantissimi enti.

 

Per la prima volta nella storia una donna è presidente dell’Etab. Lascio al Pd le critiche pretestuose, inopportune e soprattutto discriminatorie, non penso di dover dedicare altro tempo ad un comunicato che sembra scritto agli inizi del 900 e degno di un partito che, di fatto discrimina, le donne e liquida le politiche femminili aggiungendo una vocale vedi consiglierA o ministrA.

Agire alla luce del sole, posso capire che può creare problemi a chi non ha questa abitudine nella gestione della cosa pubblica, tuttavia lo stile nella gestione della cosa pubblica è la vera novità che la Lega e tutto il centro destra sta portando nel comune di Todi. Fa sorridere, il fatto che quello che era il primo partito nella città, invece di analizzare le cause della sonora sconfitta perda tempo e soldi, pagina sponsorizzata su Facebook, per pubblicare comunicati e commenti da “Bar dello Sport”.

Commenti   

#23 Etrusco 2018-05-20 02:23
Linotti ma quanto abbiamo protestato contro certe nomine? Governano il comune e facciamo le stesse, gravi , azioni che facevano quelli di prima????? Passiamo da una dittatura all'altra???? Indifendibile. Su 18000 abitanti la più idonea è la Orsini? La moglie del segretario della lega? Ve la do' io la ruspa ...
Citazione | Segnala all'amministratore
#22 maipiulega 2018-05-18 17:38
Qualcuno parli con Candiani!
Citazione | Segnala all'amministratore
#21 giuseppe 2018-05-16 17:05
Ah però! il linguaggio "politicamente corretto" l'imparano subito ("per la prima volta nella storia, una donna...." ; "critiche pretestuose, inopportune e soprattutto discriminatorie" .
Consiglerei all'esponente leghista di aggiungere, ovviamente con tono sdegnato,qualcosa contro "l'infame campagna persecutoria verso le mogli", oppure, che so, "il pesante clima di discriminazione verso le donne che, per puro caso, ricevono un incarico dall'amministrazione pubblica di cui fa parte il marito". Non c'è che dire, la Lega è divenatata proprio italiana!
Citazione | Segnala all'amministratore
#20 filippo linotti 2018-05-16 10:47
Considerato il livello medio, puo' avere ragione Antonio Rossi. Per quello che mi riguarda non cambia piu' di tanto il mio giudizio (per quello che conta). Se ha ricoperto quel ruolo uno come Frongia, non vedo perché non possa farlo la Orsini a prescindere dal suo stato di famiglia (che dice tutto e non dice niente). Chi si lamenta poi della spartizione delle poltrone, vive su un altro pianeta o fa il finto tonto. L'assurdo sarebbe stato lasciare un soggetto o nominarne uno nuovo palesemente agli antipodi con l'impostazione politica della Giunta. I miei dubbi riguardano casomai i consiglieri, alcuni dei quali (anche per la Veralli)credo non troppo adeguati al ruolo da ricoprire.
Citazione | Segnala all'amministratore
#19 Etrusco 2018-05-16 00:07
Filippo, la giudica il marito?!? Ma dai, questi so' come quelli de prima ... spartizione di poltrone e basta
Citazione | Segnala all'amministratore
#18 antonio rossi 2018-05-15 22:54
Errore tattico. Offre in ogni caso il fianco a critiche denigratorie e scredita la compagine d'appartenenza. A me comunque non me ne frega niente,ma si poteva essere più eleganti e cauti.
Citazione | Segnala all'amministratore
#17 ulisse 2018-05-15 21:35
Peggio dei socialisti ai tempi del cinghialone!
Citazione | Segnala all'amministratore
#16 lang 2018-05-15 17:00
Non c'è che dire è una nomina che fa notizia
forse più a destra che a sinistra. Ma!
Citazione | Segnala all'amministratore
#15 Filippo Linotti 2018-05-15 07:56
frongia e' stato nominato dall'apparato e per me non cambia nulla. poi alla fine puo' essere risultato anche migliore di psycho, ma il risultato non cambia; sempre figlio di lottizzazione e'. La Orsini dovra' essere giudicata per quello che sapra' fare.
Citazione | Segnala all'amministratore
#14 Etrusco 2018-05-15 00:50
Tante chiacchiere ma alla fine vi rilevate x quel che siete: uguali agli altri.
Deluso, tornate a chiedermi il voto
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER