Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TODICIVICAdi Floriano Pizzichini - Consigliere Comunale Todi Civica.

Continuiamo ad esprimere forti perplessità sul piano di riorganizzazione del personale che sta attuando l'amministrazione comunale. Come già sottolineato,  è nella piena autonomia e legittimità di ogni amministrazione operare al fine di predisporre al meglio l'utilizzo delle professionalità in forze all'ente. 
Ma proprio partendo da questa considerazione  e nell'interesse della qualità dei servizi offerti al cittadino, l'impiego delle risorse umane ed il loro eventuale spostamento, deve tenere conto delle capacità e delle competenze acquisite nel corso degli anni, del titolo di studio e delle specializzazioni,  nonché della storia lavorativa  e dei risultati conseguiti nello svolgimento delle proprie manzioni.

La pianta organica del Comune di Todi può vantare professionalità che, in alcuni settori, nel corso degli anni, hanno determinato servizi efficienti e di alta qualità. Questo indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni che si sono alternate alla guida del Governo cittadino. In alcuni casi si è arrivati, a margine di una lunga carriera, ad identificare il servizio comunale con la persona che in esso opera, a dimostrazione di come la comunità tuderte riconosca alcune figure del Comune di Todi  come propri riferimenti. In questi casi, esperienza e professionalità devono essere attentamente valutati nell'ottica della riorganizzazione della pianta organica. Invitiamo le forze sindacali, in rappresentanza dei lavoratori, ad esprimere una valutazione sull'azione in corso, che coinvolge il 20 % del personale e ad indicare se tale scelta risponda ai criteri di efficentamento degli enti o al contrario rischi di creare disagio ai cittadini.  

Commenti   

#3 Filippo Linotti 2018-05-23 23:50
Più che altro, a me sembra che diadora o lotto che sia, abbia scritto quel commento dopo una scorpacciata di amanita muscaria.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Freddo 2018-05-19 22:52
#diadora...
Ma che era una super[censored]la??
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Diadora 2018-05-18 11:58
Pizzichini ha ragione bisogna stare attenti c'ho non promuovono gli amici che poi fanno quello che gli dicono e basta
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER