Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

legafotodigruppoComunicato stampa Lega Todi.

Patrizia Sargeni è la nuova vice presidente dell’ente Veralli Cortesi. Dopo la nomina dell’Avv. Claudia Orsini alla presidenza dell’Etab, un’altra leghista ricoprirà la posizioni apicale di un ente tuderte. Patrizia Sargeni in lega dal 2015, è stata candidata alle elezioni politiche del 4 Marzo scorso ed è, oggi, il vice commissario della sezione locale.

“Continua quella che per noi è la rivoluzione del buon senso – ha spiegato Toni Aiello commissario cittadino – Inserendo persone competenti, precise e coerenti nelle posizioni di rilievo della città, assicuriamo sicurezza e stabilità ai cittadini di Todi. Preparazione e competenza sono per noi  requisiti fondamentali per  cercare di cambiare questo paese ed investire su persone preparate, meglio se donne, rappresenta un vanto per il nostro partito. A nome della Lega Todi, faccio un grosso in bocca al lupo alla nostra Patrizia, certo che farà un ottimo lavoro”

 

Commenti   

#2 Filippo Linotti 2018-05-23 23:44
Una volta floc era un cane, comunque sia, se lo fanno i tuoi amici va bene SR lo fanno gli altri no??? Dedicati alle chiappe di Gufo Triste che ti riesce meglio.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 floc 2018-05-22 15:24
Prima si eleggono,poi si auto incensano.Della serie: Me la canto e me la sono.Lo stile non e' acqua!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER