Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

gazeboComunicato Ufficio stampa Lega Umbria.

Grande successo, a Todi, per i gazebo organizzati dalla Lega Umbria su iniziativa nazionale. Ciò che si chiedeva ai tuderti era un’opinione sul contratto di governo tra Lega e Movimento 5 Stelle e in modo particolare di esprimersi su temi fondamentali per il Carroccio, come legittima difesa, abolizione della legge Fornero, immigrazione e rivisitazione dei trattati europei.

“ Nel fine settimana appena trascorso – precisa Toni Aiello commissario cittadino della Lega – si è messo in atto quella che è la rivoluzione del buon senso, ossia coinvolgere i cittadini nelle scelte più importanti per il Paese, come non succedeva da decenni.

Grazie a tutti i simpatizzati, sostenitori e militanti che si sono attivati in questo weekend e in modo particolare grazie alla sezione di Todi per l’ottimo lavoro svolto. Dati alla mano – continua Aiello – sono stati in molti a sottoscrivere la consultazione cittadina e non solo attivisti ma tante persone comuni che hanno espresso un’evidente voglia di cambiamento. Lo abbiamo dimostrato più volte e seguiteremo a farlo, la vera forza della Lega è uscire dai palazzi, dare voce al territorio, stare tra la gente ed ascoltare le loro esigenze e la “gazebata” di questo fine settimana ne è un’ ulteriore conferma”

Commenti   

#2 Filippo Linotti 2018-05-23 23:40
Caro Lino, credo che anche tu possa capire che si potrebbero anche raccogliere 60 milioni di firme, tanto non servirebbero ad un calzo. Come stai vedendo e non è la prima volta che succede e non solo in Italia, la moderna dittatura a cui siamo rassegnatamente assoggettati, non permetterà alcun tipo di cambiamento.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Lino 2018-05-22 12:04
Mijaja di firme
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER