Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

forzaitaliaComunicato stampa Forza Italia Todi.

Forza Italia Todi accoglie con estrema soddisfazione la notizia dell’avvio dei lavori del nuovo arredo urbano che comprende la nuova illuminazione monumentale e la valorizzazione dell’area pedonale della Piazza di Todi.

Questi importanti lavori prevedono un investimento di circa 100 mila euro e saranno eseguiti in un tempo relativamente breve visto e considerato che entro l’autunno troveranno la loro completa attuazione. Tali opere si inseriscono in un progetto generale chiesto e voluto da Forza Italia che ha invitato l’Amministrazione a proseguire con decisione e solerzia sul percorso di valorizzazione del Centro Storico.


Forza Italia ritiene infatti che questi importanti interventi, insieme alle altre iniziative come la riduzione dei canoni di affitto dei locali ad uso commerciale di proprietà comunale, vadano nella direzione auspicata per il rilancio dell’immagine del centro storico ed allo stesso tempo siano ulteriore motivo di attrazione per i turisti.
Per il momento siamo anche felici di evidenziare che, in controtendenza rispetto al passato, alcuni operatori hanno chiesto di aprire la loro attività nel centro storico. Si tratta al momento di episodi isolati che ci auspichiamo facciano comunque da traino per altri ulteriori soggetti privati che decideranno di investire nell’apertura di negozi ed attività commerciali in genere, nel centro cittadino.
Come Forza Italia siamo perfettamente consapevoli che tutto il territorio comunale debba avere la massima attenzione, ma non possiamo non considerare che il primo impatto che i turisti hanno con la Città è quello del centro storico. È importante quindi che ci si adoperi per favorire tutti quelli che intendono fornire servizi qualificati ai turisti senza però dimenticare i tuderti (giovani e non) troppo spesso costretti a recarsi fuori città anche solo per trascorre una serata tra amici.

Commenti   

#2 filippo linotti 2018-05-28 11:29
Ma a te che catzo te ne frega??? Perché non pensi alle beghe della tua gentaglia???
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Flic 2018-05-21 19:06
Non ciacolate vi hanno fritto. Lega e grillini sono la alleanza che guiderà Todi, voi scomparite ma non vi accorgete che i grillini danno addosso solo a voi è Ruggiano? Ma dove campate?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER