Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pdComunicato stampa Partito Democratico Todi.

Si è svolta la commissione consiliare con all’ordine del giorno la famosa variante di Ponterio.

Dopo una discussione animata da noi consiglieri PD che chiedevamo di rinviare l'approvazione visto che la minoranza ha chiesto la convocazione di un Consiglio comunale grande che la destra non vuole organizzare per non condividere con la città, i commercianti e le associazioni di categoria la decisione sul nuovo centro commerciale di Ponterio ed affrontare nel merito questa scelta, la pratica è stata messa in votazione nonostante i consiglieri di maggioranza abbiano tentato di inviarla al consiglio senza far esprimere il parere dovuto dalla commissione.

L’esito della votazione è stato questo: due voti contrari da parte dei consiglieri del PD, un voto favorevole da parte del Consigliere di Forza Italia e due voti di astensione da parte del Consigliere della Lega e quello di Casapound.

In sostanza la pratica non è stata approvata dalla II commissione.

Sembrerebbe che esista ancora una speranza quindi, aspettiamo il Consiglio comunale di giovedì alle ore 15 dove, a questo punto, vi invitiamo tutti a partecipare con forza.

Commenti   

#2 Rumba 2018-05-23 21:23
Comincia la rumba vera come ho detto.Ormai i leghisti di Todi fanno il partito unico populista e stracciano gli accordi con Ruggiano.Anche il casino dei grillini è troppo diretto contro FI, sembra come da contratto con la lega. Mi sbaglierò ma qui finisce Ruggiano.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 filippo linotti 2018-05-23 15:05
Ma chi li scrive questi comunicati dalla sintassi orribile???
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER