Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

legafotodigruppoComunicato stampa Lega Nord - Todi.

“Il rilancio economico e di immagine della città di Todi non può prescindere da una rivalutazione del comparto turistico e allo stesso tempo dalla promozione e valorizzazione del territorio”. A sostenerlo è Adriano Ruspolini, candidato a sindaco di Todi per la Lega Nord che, proprio martedì scorso, ha ufficializzato la sua candidatura nel corso di una conferenza stampa. “Abbiamo la fortuna di vivere in una zona stupenda – continua Ruspolini – ricca di bellezze paesaggistiche, culturali, artistiche e religiose. Ma tutto questo va valorizzato e “riscoperto”, affinché il settore del turismo possa arrivare a svolgere quel ruolo che gli compete nel sistema economico della città.

Bisogna canalizzare l’attenzione di realtà nazionali e internazionali, consolidare partnership con tour operator, ampliare l’offerta fino ad oggi legata solo al turismo religioso e spostarla in altre direzioni, valorizzando il patrimonio artistico e culturale che la città di Todi può offrire. Bisogna creare, insomma, un “pacchetto completo” al quale legare anche proposte enogastronomiche e ricettive in grado di risollevare le sorti di una città che oggi sembra spenta e priva di idee per colpa di una Amministrazione passiva e inconcludente”.

Commenti   

#12 CarlandreaCaprossini 2017-04-15 18:42
peraltro, sauro, se dietro sconvolto, come ipotizzi tu, si nasconde colui che ha inviato il comunicato, costui può sapere solo l'ora dell'invio non certo l'ora di ricezzione, avvenuta lettura e pubblicazione del comunicato.
A meno che non sia Marzullo che si fa le domande e si da le risposte da solo...
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 CarlandreaCaprossini 2017-04-15 16:26
sauro non si tratta di difendere o di non difendere cause.
Se uno scrive che la notizia è stata ricevuta alle 15 vuol poter solo dire che era sul posto quando la notizia è arrivata.
Ora tu, sauro, che sei intelligente, sputtaneresti il posto dove operi?
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Sconvolto 2017-04-15 13:35
Sottolineo comunque che nessuno si è filato il comunicato della lega...
Ruspolini vorrebbe competere con Ruggiano?
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 Sauro 2017-04-15 10:53
Caro carlandrea se uno scrive alle 15 una ragione ci sarà..
Magari dietro sconvolto c è colui che ha inviato il comunicato..
A volte difendi cause perse senza conoscere niente!
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2017-04-14 18:49
Una cosa mi lascia perplesso.
va bene che Todi è una città piccola quindi bene o male si viene a sapere tutto di tutti.
Ve bene anche che un po' la crisi, un po' l'incapacità dell'attuale giunta che, con la complicità di provinia e regione, non è riuscitsa a creare particolari opportunità lavorative ma Marco e Sconvolto non hanno proprio un caxzo da fare?
Il primo dichiara di aver spiato i movimenti di Ruggiano al limite dello stalking.
Sconvolto deve aver hackerato il sito de la voce tanto da poter dichiarare a quale ora è stata ricevuta la notizia della candidatura.
Mi chiedo se costoro frequentano qualche persona che riesca a spiegare loro l'immensità delle caxzate che scrivono...
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Sconvolto 2017-04-14 11:49
La ricevuta alle 15 la notizia! Volevano fare o fenomeni
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2017-04-14 08:49
sauro forse non ti è chiara una cosa

questo blog non è come quello di grillo nel quale un gruppo di persone vanno a raccogliere le notizie in giro.
Se riceve comunicati li pubblica altrimenti no.
Non è un organo ufficiale di stampa on line
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Sauro 2017-04-14 08:01
Dov è la correttezza a pubblicare una notizia che todi aspetta da mesi 2 giorni dopo l uscita sui giornali?
Quando solitamente escono subito?
Lord pizzichini frignava come un bambino all uscita della notizia..
Il suo cagnolino de vivo fa comunicati contro Ruggiano perché sanno che le loro chance di andare al ballottaggio finiscono qui!!!!@
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 CarlandreaCaprossini 2017-04-13 20:49
E' un blog corretto.
Non censura nulla.
Non a caso ha anche pubblicato le tue accuse che nulla hanno a che fare con l'argomento in trattazione.
Il fatto che qualche sinistro blog pubblichi soltanto le lodi della sinistra e gli insulti contro chi la critica non vuol dire che sono tutti uguali.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Sauro 2017-04-13 19:03
Fate pena! Poi sarebbe un blog corretto? Schierato vergognosamente!