Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

logotodi 1Comunicato stampa CasaPound Todi.

Ribadiamo per l'ennesima volta il nostro parere negativo alla variante di Ponterio, espresso chiaramente in tutte le sedi e, non ultima , in quella dell'ultimo consiglio comunale con un chiaro e inequivocabile voto contrario.

Cari amici del PD, non fate i furbi, inutile nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, stiamo ancora pagando la pesante eredità delle vostre amministrazioni che, in materia di inciuci e "manovre segrete" non hanno avuto certo eguali.

Così sulla questione della variante, come in quella del centro di accoglienza (al quale siamo riusciti a porre solo un parziale rimedio con la rinuncia al rinnovo della convenzione) e così come sulla questione del depuratore.

Non accettiamo ridicoli  rimbrotti da chi oggi si finge innocente, ma questi progetti li ha voluti e sostenuti, non nell'interesse della città, ma nell'interesse di chi ci rappresenta (speriamo ancora per poco) in Regione e a salvaguardia di interessi privati dei vostri amici.

I cittadini comunque non sono stupidi e, ancora una volta, come nel recente passato, sapranno come ringraziarvi nelle urne dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni in nome del popolo italiano.

Commenti   

#12 filippo Linotti 2018-06-24 11:42
Luca caro e che le vuoi migliorare!!!! Neanche 100 anni di selezione genetica possono sortire effetti positivi con un soggetto del genere.
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 luca 2018-06-13 20:16
scusi, signora (o signorina) fede, a l'argomento è la variante non Casapound. E storpiare i nomi di partiti e personaggi che lei non gradisce non migliora ciò che scrive.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 CarlandreaCaprossini 2018-06-12 10:31
@ la fede

sono contento che una grossa capra come te riesce ad individuare capre più piccole. Casapound opportunista? Avrà imparato dalla sinistra italiana: Quelli di Casapound sono capaci di apprendere, mica come i sinistri che sono incapaci di tutto…

Ah, a proposito: avrai notato che a Terni Casapound ha preso più voti del partito comunista… Vuoi un antiacido?
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 La fede♡ 2018-06-11 18:36
CAPRAssini certo che sono io mi piaceva di più così che ci vuoi fare. No ti sbagli non sono una trasformista come altri. Piuttosto com'è che CASAPOUNN non scendeva a compromessi?! A trevi eletto vostro militante con alleanza centrodestra. Casapound alternativa? No semplici opportunisti.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2018-06-07 18:04
@ Filippo Linotti

Credo che sotto lo pseudonimo Fede si nasconda la nostra vecchia conoscenza Federica, la quale, non essendo riuscita a "convertirmi" ha fatto come fa il suo partito da 25 anni a questa parte: cambia nome.

Però nella sua testolina sono rimasto la sua macchia e mi vede ovunque.

Oppure si è innamorata di me... valle a capire, le donne!
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Filippo Linotti 2018-06-04 23:40
La fede in cosa??? Comunque che c' entra caprossini , che non ha inviato nessun commento???
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 luca 2018-06-04 17:58
@ robert

ma i proprietari della emi non sono amici della Marini?
E nel 2015 c'era ancora Rossini.
Chi è in malafede?
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 La fede♡ 2018-06-03 14:35
Casapound partito ormai alla frutta. Da più di 15 anni attivo ormai avrebbe dovuto star dentro. Todi e altre piccole roccaforti potranno resistere ma non a lungo. A meno che matheus non decida di inserirvi al governo può darsi pure. Non bisogna aver paura , casapound è un manipolo di esaltati tutto qua. Anzi direi che meno spazio vi si da meglio è. Sulla variante ha ragione Robert. Caprossini mistificatore!
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 robert 2018-05-30 16:06
luca: ti sbagli per mala fede. La variante del 2015 è quella che la destra ha modificato a favore dei proprietari....Basta mistificare.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 luca 2018-05-29 13:02
veramente a me risulta che la variante risalga al 2005, gestione Marini.
Citazione | Segnala all'amministratore