Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

peppucciMARCONIComunicato stampa Lega Todi.

Inaugurazione del bar “Edicola 22” in pieno centro storico, la Lega chiede spiegazioni al sindaco. Attraverso un’interrogazione già depositata all’ufficio protocollo, i consiglieri comunali Lega Francesca Peppucci e Antonella Marconi, chiedono alla  Giunta se, nel rilascio dei permessi è stata interpellata la sovraintendenza e i tempi in cui la stessa ha concesso l’autorizzazione per la realizzazione della struttura semipermanente.

“La nostra interrogazione – spiegano dalle fila del Carroccio - nasce dal fatto che l’area dove sorgerà la struttura in ferro risulta, a nostro avviso, sottoposta a due vincoli: un vincolo ambientale e un vincolo paesaggistico.

 

Ci sembra quindi doveroso chiedere al sindaco se tali vincoli siano stati rispettati e, nel caso, portare a conoscenza dei cittadini l’iter complessivo che i proprietari hanno intrapreso per aprire un nuovo bar ai piedi del Duomo di San Fortunato”

 

Commenti   

#15 Etrusco 2018-06-07 12:56
Ah vabbè se facciamo come quelli di prima allora la prossima volta porto la famiglia al mare
Citazione | Segnala all'amministratore
#14 filippo linotti 2018-06-06 10:38
Caro Ermanno ma se all'Etab fosse stato nominato Aiello, avresti avuto da ridire??? Io no. Vicenda scalinate: va bene tutto purche' nel rispetto delle regole e del quieto vivere (come giustamente fa notare Rossi).
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Tuderte 2018-06-05 23:40
Ermanno scusi cavilli burocratici ...un ammistrazione seria avrebbe consigliato /obbligato a questi imprenditori di usare altri spazi più adatti alla clientela giovanile che attirano ,e sopratutto a un rispetto di un minimo di regole come succede alle sagre
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 Tuderte 2018-06-05 23:34
Nomine in famiglia ....chi è senza peccato scagli la prima pietra
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 CarlandreaCaprossini 2018-06-05 19:51
@ Ermanno

premesso che il nepotismo, di qualsiasi colore esso sia, non mi è mai piaciuto, mi chiedo perché quando con al sinistra in giunta si passavano addirittura incarichi di padre in figlio è stato considerato tutto regolare...
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Ermanno 2018-06-05 17:23
Abbiamo visto quanto è stata negativa poi la serata per l città
Ma io vorrei fare un domanda alle due paladine della legge...spero risponderanno..
Se siete così attente a cosa viene fatto correttamente e cosa no perché avete permesso lo SCHIFO accaduto all ETAB? mai successa una nomina in famiglia.. eppure voi zitte..
Se uno vuole fare il populista attento a tutto ben venga ma no solo su cose che gli fanno comodo.. altrimenti si chiama ipocrisia.. cosa che dopo pochi giorni il vostri caro salvini già sta dimostrando
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 observer 2018-06-02 22:16
La Lega ha il vento in poppa, e' il sindaco e forza italia che sono finiti
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 antonio rossi 2018-06-02 13:08
Notte dell'inaugurazione: troppi decibel (e la scalinata per giunta fa da megafono) e fino ad orari da disturbo della quiete pubblica. La città è un bene comune da rispettare e condividere in armonia: in questo caso mi sembra, invece, che venga considerata come proprietà privata.da usare come fa comodo. Non posso che disapprovare l'iniziativa, gli schiamazzi notturni non sono manifestazioni culturali.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Carlo 2018-06-01 22:28
Abbassiamo i Toni
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Max 2018-06-01 19:46
Al di là del merito che spero venga pubblicamente chiarito dal sindaco, l attacco a muso duro della lega contro sindaco e assessori di fi é incredibile.la lega ha un vice sindaco,potevano chiarirsi in giunta.maggioranza finita....
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER