Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

forzaitaliaComunicato stampa Forza Italia - Todi.

Forza Italia Todi esprime il suo massimo apprezzamento per l’attività che il Sindaco Antonino Ruggiano e tutta la Giunta stanno intraprendendo per rivitalizzare il centro storico cittadino.
Lo sforzo dell’Amministrazione, in un momento ancora molto difficile per tutta la nostra società, è sotto gli occhi di tutti. Ben venga quindi il sostegno a tutte le iniziative private che hanno il merito di riportare tanti giovani a rivivere la parte storica e monumentale di Todi, oltre che stimolare tutti gli operatori già esistenti a migliorare la loro offerta per rendere la nostra Città ancora più accogliente e quindi turistica.

Riteniamo positivo ogni oltre misura il dialogo che si è aperto tra l’Amministrazione Comunale e gli operatori economici e turistici della Città per renderla sempre più attraente e fruibile.
Per queste ragioni Forza Italia Todi si discosta da quanti vorrebbero far passare una linea politica contraria al proprio modo di pensare ed operare. Noi, come abbiamo sempre detto, mai ostacoleremo alcuna iniziativa privata che vada nel senso della crescita e dello sviluppo purché essa si proponga nel rispetto della legge e delle regole.
Forza Italia Todi, pertanto, richiama le forze di maggioranza alle proprie responsabilità politiche sottolineando che l’alleanza per il governo della città non può essere confusa con l'imporre le proprie idee ad ogni costo.
Per noi in primo piano ci sarà sempre il bene della Città e per questo ribadiamo la nostra piena fiducia nel Sindaco e negli Assessori di Forza Italia che, con sacrificio, senso del dovere e competenza dirigono gli Uffici comunali.

Commenti   

#7 Lino 2018-06-12 13:54
Qui l'autonomia ce l'ha solo Chuck Norris Ruspolini mi pare ...
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 CarlandreaCaprossini 2018-06-09 20:52
Veramente qui non si tratta di comandare ma di amministrare.
Ed un bravo amministratore si avvale di collaboratori che dispongono di una certa autonomia, altrimenti, se è un accentratore, non è un bravo amministratore...
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Etrusco 2018-06-08 17:39
Ma x richiamare all'ordine... Non dovreste essere quelli che comandano? Xché secondo me nn comannate voi ...
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 aronne 2018-06-07 17:12
Citazione antonio rossi:
@lang
Se le regole impongono musica techno di mierda a palla e schiamazzi ad urla fino a dopo le tre di notte, sono state rispettate integralmente

hai ragione, basta musica di mierda, basta ragazzi in giro per il centro, basta bar pieni, basta gente in giro per Todi! torniamo a quelle belle sere di sabato estivo dove in piazza c'erano i cespugli rotolanti e c'era più vita al cimitero urbano! che palle sta gente in giro, ma andassero in giro a orvieto, a massa, a perugia, a spoleto, a foligno come al solito, che a todi volemo sta tranguilli!
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 antonio rossi 2018-06-06 12:55
@lang
Se le regole impongono musica techno di mierda a palla e schiamazzi ad urla fino a dopo le tre di notte, sono state rispettate integralmente
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 lang 2018-06-05 20:31
ma queste regole sono state rispettate. si o no..
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Ermanno 2018-06-05 17:25
A legaa è una cavalla pazza...
Fa quello che gli passaa per la testa
Forza la mano su una nomina da presidente ASSURDA poi si impone sulla questione dell edicola perché ha una sua esponente che lavora in un altro bar
Ragazzi o si lavora per il bene oppure ciaoo
La politca del fare per gli amici è tipica della sinistra ma la lega pare non la disdegni...
Vorrei sapere Adriano Ruspolini il GIUSTO cosa ne pensa..
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER