Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

devivonuovo

di Roberto De Vivo - Todi Civica.

In un anno di governo di centro destra, o di quello che si dice essere “centro destra”, Todi ha subito atti contro il proprio tessuto economico, commerciale e di welfare!

Sono state introdotte nuove tasse, come quella di soggiorno, mantenute le aliquote Irpef dell’amministrazione Rossini: aliquote, ricordo, portate ai massimi storici e criticate dagli esponenti di forza Italia, oggi amministratori del nostro territorio.

Hanno aumentato le spese di segreteria urbanistica, abbassato il servizio, gesenu, eliminando la raccolta differenziata a porta a porta, per quanto riguarda plastica e vetro.

Hanno approvato la creazione di un nuovo centro commerciale, dopo che nello stesso punto ne sono già stati costruiti due, con locali vuoti e senza alcuna prospettiva commerciale.

Finanziano, anche e soprattutto durante il periodo estivo, società locali/extraterritoriali, con tanto di patrocinio, creando strutture di ristorazione mobile, con prezzi del tutto concorrenziali rispetto a quelli dei nostri tradizionali bar/ristoranti locali.

Tutto questo senza che l’associazione commercianti dica una parola in merito! E’ normale ciò che sta accadendo nel nostro piccolo Comune? Io credo proprio di no!

Commenti   

#19 antonio rossi 2018-06-18 14:08
@filippo linotti
Non stare in pensiero per me!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#18 Filippo Linotti 2018-06-10 18:54
Comunque ribadiscono: la raccolta porta a porta della plastica e dei metalli non è stata assolutamente eliminata. Anzi introducendo la separazione del vetro dovrebbe essere migliorata. Vetro che per quello che mi riguarda viene conferito a 55 metri dalla mia residenza. Antonino, Moreno, Pagliochini, Aiello se ci siete....
Citazione | Segnala all'amministratore
#17 Filippo Linotti 2018-06-10 18:46
Antonio non mi rispondere!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#16 luca 2018-06-10 17:40
mi perdoni, signor De Vivo ma non riesco a trovare insulti diretti alla sua persona nei commenti di Linotti.
Una persona che da anni si dedica all'attività politica come lei, deve pur mettere in conto che potrebbero esserci persone che non condividono il suo pensiero. Se così non fosse, lei, alle recenti amministrative avrebbe conseguito il 100% delle preferenze, ma così non è stato.


Sarebbe forse più saggio confutare le affermazioni di Linotti, non crede?


per tuderte


Non so lei che aspettative ripone negli eventi che si svolgono a Todi circa il numero di presenze.
Citazione | Segnala all'amministratore
#15 Roberto De Vivo 2018-06-10 15:38
Signor Filippo Linotti ma chi ti conosce? Ma cosa sai di me? Ma quante frottole scrivi?! Ti consiglio di non scrivere stupidaggini sul mio conto: altrimenti passo alla denuncia! Perchè questa è pura diffamazione! Sii sereno e non leggere i miei comunicati se ti fanno tanto fastidio! Per me sei inesistente, ricordalo!
Citazione | Segnala all'amministratore
#14 Filippo Linotti 2018-06-10 14:26
A me non piace, caro Antonio però il perché lo conosco e lo dico anche. L' ho fatto e lo rifaro' se si ripresenta l' occasione. Anche se poi un fondo di verità in quello che ha scritto c' è: sarebbe meglio non dargli importanza. Siccome ti stimo assai e quasi sempre concordo con quanto scrivi, mi meraviglierebbe scoprirti un fan di questo soggetto.
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 luca 2018-06-09 20:47
scusi signor De vivo, cosa c'entra il possesso di lauree?
I nostri avi contadini non possedevano alcuna laurea eppure hanno costruito una nazione…
Peraltro la laurea, se non supportata da intelligenza e agilità mentale, diviene solo un pezzo di carta atto a nascondere un buco nella parete...
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 antonio rossi 2018-06-09 19:31
@Filippo Linotti
"Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
hoc tantum possum dicere, non amo te" (M.V.Martialis)
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Filippo Linotti 2018-06-09 13:54
Caro Luca non devi giustificare nulla. Bastava leggere i vari interventi per capire. Evidentemente il delirio di onnipotenza fa brutti scherzi alla psiche umana. Tra le altre cose, non è vero che è stata eliminata la raccolta differenziata di plastica e vetro come scritto da qualcuno, questo è palesemente falso. Se poi diviene una questione primaria l' aumento delle spese di segreteria, allora alzo le mani e mi arrendo. D' altra parte a qualcuno bisogna dare ragione obbligatoriamente; solo una pochezza come me poteva osare criticare l' evangelista ( insulto????).
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 luca 2018-06-09 08:44
I turisti li ho tirati in ballo io semplicemente perché la tassa di soggiorno è pagata dai turisti.
Citazione | Segnala all'amministratore