Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

stradacollevalenzasemaforodi Manuel Valentini - Assessore alle Frazioni.

L'ultimo sopralluogo con la Provincia di Perugia è stato chiesto per valutare le criticità e le possibili azioni da mettere in atto per risolvere il più celermente possibile il cedimento della strada provinciale Todi-Collevalenza, presente all’altezza del distributore.
Il sopralluogo si è tenuto con l’ Assessore Provinciale di Perugia alla viabilità Erika Borghesi, il responsabile Giovanni Solinas e il responsabile di territorio Lucio Pazzaglia.

In quella sede si è convenuto di aumentare la sicurezza della circolazione installando un’ impianto semaforico, utile anche per la possibile esecuzione dei lavori che si eseguiranno per ripristinare la normale viabilità. Si stanno svolgendo tutte le verifiche tecniche del caso, per poter arrivare ll più presto possibile alla risoluzione del problema.
Si ringrazia la Provincia di Perugia, che si è mostrata sensibile alle sollecitazioni fatte da parte dell’ Amministrazione Comunale di Todi, rispondendo velocemente alla richiesta di sopralluogo e si sta mostrando altrettanto sensibile nel voler al più presto sanare la questione. Si ringrazia in particolar modo l’ Assessore Erika Borghesi, il suo impegno e la sua solerzia si stanno dimostrando fondamentali alla buona riuscita dell’ intervento.
In un periodo come questo, in cui le risorse per gli enti, che siano la Provincia, il Comune o la Regione, sono sempre più ridotte, solo lavorando in continua collaborazione e in un rapporto di reciproco scambio, si possono risolvere le criticità e raggiungere risultati.

Commenti   

#1 Gianni paolini 2017-04-15 13:48
L'utilità del semaforo non esiste è una scomodità, i lavori dovevano essere finiti da molto tempo invece si aspetta sempre il periodo sotto elezioni. Riguardo i soldi che non ha nessun ente è perché ci sono troppi impiegati che se li fregano come questo baffone che sa solo scrivere comunicati
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER