Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

LOGO5STELLEComunicato stampa Tuderti 5 Stelle.

Apprendiamo con soddisfazione che il nostro Comune rientra tra i vincitori del Bando regionale su fondi europei per la realizzazione di parchi-gioco.
Qualsiasi città o luogo abitato deve prevedere un piano di progettazione e/o riqualificazione di spazi pubblici destinati ai bambini e a chi voglia trascorrere del tempo con loro, per consentirgli un divertimento sicuro, idoneo a tutte le specificità. Tanto più se la città in questione è stata definita come la città più vivibile del mondo .
Il MoVimento Tuderti 5 Stelle, a seguito della realizzazione del parco Michele Trastulli, in località Bodoglie, dopo approfondite analisi, aveva posto in risalto, a carico dello stesso, sia la presenza di barriere architettoniche che l’assenza di giochi adatti e accessibili a tutti i bambini .

Si precisa che ciò che era stato messo in evidenza non riguardava né la progettazione né l’esecuzione dei lavori bensì l’ennesima mancanza di direttive politiche in merito a considerazioni di natura inclusiva che avrebbero reso la struttura ancor più valida, completa, e di conseguenza veramente moderna.
Ci auguriamo per tutti i futuri lavori, compreso il parco della Rocca, tutt’altra pianificazione!

Commenti   

#2 Ripa 2018-06-28 12:19
Anche dove è sepolto Spelacchio mica s'è capito.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 però 2018-06-28 10:52
Aspetto ancora i report sui gabinetti ...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER