Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pdComunicato stampa Patito Democratico.

La durissima presa di posizione di ieri della Lega tuderte contro TodiFestival ricalca sia la consueta perentoria brutalità delle affermazioni politiche tipiche dei salvinisti sia la altrettanto tipica mancanza di analisi politiche e programmatiche sul versante culturale e dello sviluppo della nostra Città, non citando un benchè minimo Progetto alternativo.
Al diktat riconosciamo però un lato positivo: evidenzia in maniera chiarissima, e certifica, non solo una evidente diversità di vedute sui fatti squisitamente amministrativi all'interno della maggioranza ma soprattutto, all'interno della destra che governa la Città, il passaggio della leadership dal Sindaco Ruggiano al combinato-disposto ViceSindaco e Commissario Leghisti.

Amplificando in ciò l'effetto palese di una Giunta vieppiù allo sbando, incapace di una moderna progettualità, inefficace e tutta concentrata sulle guerre interne per futuri incarichi.

Commenti   

#2 CarlandreaCaprossini 2018-07-09 14:10
Ci vuole una certa faccia tosta a parlare di cultura quando i festival targati PD erano per lo più tribune elettorali autocelebrative che ben poco avevano di culturale...
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2018-07-08 16:40
Lucy in the Sky with Diamonds
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER