Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

devivonuovodi Roberto De Vivo - Todi Civica.

Mi fanno molto riflettere le parole della Lega tuderte: sono riusciti ad ottenere, in un anno di governo cittadino, molti risultati, frutto di un duro lavoro, dicono!

Ma di quali risultati parla la Lega nostrana? Parlano forse dell’aumento delle tasse che, quest’amministrazione comunale, ha prodotto?: di questo parlano?

In un anno di governo hanno:

1) Introdotto la tassa di soggiorno

2) Aumentato le spese di segreteria urbanistica.

3) Lasciato le aliquote comunali al massimo (le stesse aliquote criticate da loro stessi durante la campagna elettorale).

E al contempo hanno:

1) Diminuito i servizi riguardo la raccolta differenziata (la plastica e il vetro non avviene più casa per casa.)

2) Approvato la costruzione di un nuovo centro commerciale dove ce ne sono già due, con locali nuovi e vuoti.

3) Finanziato società esterne al comune con la “clausola” di creare eventi per portare i turisti a soggiornare fuori dal nostro territorio.

4) Finanziato associazioni e società private, con lo scopo di creare strutture di ristorazione-bar mobili, con prezzi del tutto concorrenziali, rispetto a quelli dei nostri ristoranti bar tradizionali.

5) Finanziato la società addetta all’evento delle mongolfiere che, partono da Montefalco-Bevagna per stare a Todi mezz’ora circa l’anno!

6) Lasciato il depuratore esattamente dov’era prima (quando in campagna elettorale urlavano di volerlo spostare.)

7) Illuso i cittadini di curare strade e verde, quando le nostre aree verdi sono pericolosissime e distrutte e le strade ridotte a un colabrodo!

8) Finanziato un Todi Festival inutile e dispendioso economicamente (quando in campagna elettorale urlavano di volerlo togliere.)

Questo è il Centro destra tuderte e questi sono i risultati da un anno di governo: vergognosi!

Commenti   

#5 Ma.Ga 2018-07-12 13:01
Esatto Antonio è successa la stessa cosa anche per la questione campi da tennis. E li la situazione è ancora più grave.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 antonio rossi 2018-07-12 11:09
Pare evidente che non vogliano agire in tal senso. Non se ne comprende tuttavia il motivo: ognuno è libero di fare e scrivere e dire ciò che vuole assumendosene la responsabilità. Anche sindaco ed assessori, che comunque a fronte di reiterati attacchi si limitano a non reagire neanche replicando.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Ma.Ga 2018-07-11 16:32
Luca ma sei matto a criticarlo??? Comunque affermare ad esempio che la Giunta ha diminuito i servizi di raccolta differenziata è palesemente falso in quanto per la plastica nulla è cambiato, mentre separando il vetro si è migliorata sicuramente la gestione al fine del corretto riciclo. Quindi affermando reiteratamente una falsità,attraverso comunicati ufficiali sottoscritti, al fine di screditare politicamente la parte avversaria, si commette azione diffamatoria a mezzo stampa.Una volta per tutte mi rivolgo ai numerosi giuristi in capo alla Giunta al fine di valutare un eventuale azione penale nei confronti di questo millantatore.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Io 2018-07-11 15:48
Ma trovati un lavoro!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 luca 2018-07-11 13:05
Fare lavori pubblici comporta tempi tecnici che una persona che vuol fare politica non può fingere di ignorare altrimenti farebbe bene a dedicarsi all' agricoltura.
Anche perché le strade non si riducono colabrodo dalla sera alla mattina
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER