Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

devivonuovodi Roberto De Vivo - Todi Civica.

E’ vergognoso di come quest’amministrazione comunale abbia trattato le persone che hanno organizzato l’evento “Una miss per Todi” solo alcuni giorni fa.

Vergognoso perché prima hanno approvato, con tanto di patrocinio, ordinanza e contributo economico l’evento e poi hanno deliberatamente abbandonato gli organizzatori stessi, senza nemmeno partecipare ai saluti: è roba da capogiro!

Anche se si può discutere o meno sull’opportunità di invitare alcuni “esemplari” del mondo dello spettacolo (il sottoscritto è da sempre contrario rispetto alla figura di Corona e amici), non si può minimamente, invece, discutere sul fatto che un’amministrazione debba presenziare gli eventi che finanzia e patrocinia.

Né il Sindaco né l’assessore alla cultura, Claudio Ranchicchio, hanno assistito gli organizzatori durante la serata di Sabato 28 luglio: atteggiamento a dir poco vergognoso! Il sottoscritto è dalla parte di chi si è speso per cercare di creare qualcosa di diverso in Città.

Ancora più tragico sono i soldi che questa giunta ha deliberato per la realizzazione del Todi Festival 2018: 70.000 euro di soldi pubblici, altri 10.000 euro per il contributo alla mostra del Signor. Bruno Ceccobelli e il Signor. Celso Ceccobelli e altri 20.000 euro come anticipo all’associazione Loop, per un totale di 100.000 euro!

La Lega e Casapound dove sono? E’ completamente inutile minacciare l’amministrazione perché si è contro il Todi Festival e all’associazione Loop e poi votare in giunta “SI”: è pura ipocrisia!

E’ ora di finirla di sperperare i soldi dei cittadini in questo modo e al contempo aumentare le tasse e diminuire i servizi: basta, Todi non ne può più!

Commenti   

#7 Filippo Linotti 2018-08-02 12:13
Attenzione sig.ri Luca, Ottavio ed Antonio: qua non si scherza affatto. Charles Bronson e Chuck Norris in confronto....
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 luca 2018-08-01 23:36
concordo con lei ottavio.

sembra che lo sport principale di chi non è stato eletto sia solo ed esclusivamente quello di criticare tutto e tutti a prescindere….
E questo sicuramente alla città non fa bene.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Ottavio 2018-08-01 18:27
Francamente non mi pare che fare osservazioni per contribuire a migliorare le cose sia un esercizio conveniente.Utilizzare il giornale per fare da supporto alla maggioranza o alla opposizione è sicuramente un errore che riproduce in peggio gli errori della politica.
Tuttavia bisogna riconoscere che in una situazione normale alcune osservazione poste hanno un senso e come. Penso che hanno un senso anche le decisioni prese dall'amministrazione sempre che si sappiano.
Condividerle comunque non mi pare un buon esempio di partecipazione. Evitare le critiche inutili potrebbe essere utile alla città.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Filippo Linotti 2018-08-01 17:35
Antonio Antonio ma che dici mai????
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 antonio rossi 2018-08-01 08:24
Prego Roby di non diffondere il vizio di Sgarbi. Le capre sono bestiole intelligenti, simpaticissime ed utili, che se educate correttamente scrivono anche in buon italiano. Non è giusto offenderle.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 lucai 2018-07-31 20:25
I padroni di casa di un evento sono gli organizzatori e non st scritto da nessuna parte che il sindaco o l'assessore alla cultura debbano necessariamente presenziare all'evento. Se il comune patrocina 5-6 eventi che si svolgono lo stesso giorno alla stessa ora in diverse località del comune sindaco ed assessore devono moltiplicarsi? Che sono San Giovanni Bosco?


Quanto al Todi festival penso sia prematuro sentenziare che siano soldi buttati. Prudenza vorrebbe che PRIMA si svolga il festival e DOPO si tirino le somme.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Roby 2018-07-31 20:21
Candidato a consigliere comunale non sa che esistono le delibere di giunta ed è tutto agli atti
Che capra
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER