Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

sensiniluanapasseriComunicato stampa Lega Massa Martana.

In vista delle prossime elezioni comunali del 2019, la Segreteria regionale della Lega lancia l’offensiva al PD per prendere il Comune.

Per raggiungere questo importante risultato, in cui la Lega crede fortemente, la guida del Partito nel territorio di Massa Martana viene confermata a Luana Sensini Passero, già referente territoriale dal 2016. "La scelta della Sensini Passero", afferma il Segretario regionale Virginio Caparvi, "ci dà quella sicurezza necessaria per guardare sereni alla tornata elettorale massetana".

Infatti Luana Sensini Passero è vicina alla Lega di Matteo Salvini da diversi anni ed è membro del direttivo regionale dello stesso partito.

"La Lega", aggiunge la Sensini Passero, "lavorerà al fine di individuare la migliore figura alla carica di sindaco, il cui requisito fondamentale dovrà essere la rappresentatività del territorio, così come ci impegneremo per individuare le dodici figure da candidare nella lista che dovranno essere rappresentative dell’intero territorio massetano.

   
© ALLROUNDER