Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

devivonuovodi Roberto De Vivo - Todi Civica.

Ho appreso dalla stampa che il Sindaco Antonino Ruggiano ha deciso di chiudere uno dei seggi storici del nostro territorio: quello di Duesanti!

Ora, alcuni giorni fa, per mezzo Facebook, sono arrivato a leggere una lettera, pubblicata da qualcuno, riguardante la chiusura della sezione elettorale suddetta: dopo un'attenta lettura ho compreso che si chiude definitivamente uno dei seggi meglio messi dal punto di vista igienico-sanitario, avendo anche un bagno apposito e predisposto alla disabilità, più nuovo al livello strutturale, pochi anni fa, grazie all' amministrazione Ruggiano, la struttura elettorale fu rimessa a nuovo e ampliata, per motivi che ancora ho difficoltà a capire!

 

Sembra che la lettera di cui sopra sia stata inviata dalla caserma dei carabinieri di Todi al Comune: dopo vari passaggi, che ancora oggi non comprendo, si chiede univocamente la soppressione definitiva del seggio in questione! Proprio per questo, prima di mobilitarmi presso la prefettura di Perugia, con tanto di firme al seguito, vorrei che l'amministrazione chiarisse il motivo per cui ha deciso di chiudere proprio questo seggio e non altri (alcuni dei quali messi davvero peggio!). In caso contrario procederó come dichiarato sopra.

 

Commenti   

#3 Filippo Linotti 2018-09-10 10:07
Sacrosanto diritto, quello di informarsi ed eventualmente segnalare a chi di dovere, ci mancherebbe altro. Quello che non riesco a capire in questo comunicato e' il significato di questo periodo :"dopo un'attenta lettura ho compreso che si chiude definitivamente uno dei seggi meglio messi dal punto di vista igienico-sanitario, avendo anche un bagno apposito e predisposto alla disabilità, più nuovo al livello strutturale, pochi anni fa, grazie all' amministrazione Ruggiano, la struttura elettorale fu rimessa a nuovo e ampliata, per motivi che ancora ho difficoltà a capire!" Sicuramente dipende dal mio basso livello culturale, pero' francamente questa modalita' espositiva mi risulta incomprensibile. C'e' qualcuno, piu' dotto di me, che mi puo' aiutare a carpirne il significato???
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Pinotto 2018-09-10 10:01
Non mi sorprende quello che dici alla riga n°8
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 luca 2018-09-09 22:23
Sig. De Vivo lei sostiene che il seggio era tra i migliori dal punto di vista igienico sanitario, il PD sostiene che con poca spesa si sarebbe potuto adeguare. Forse se vi mettete preventivamente d'accordo...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER