Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

rossia


Anche la città della ceramica contro l'operato del Sindaco Todini: dura presa di posizione della Lega.


Protocollo Gender, la Lega di Deruta fa quadrato contro il sindaco di Marsciano Todini ,in perfetta sintonia con l'amministrazione di Todi e con gli amici leghisti di Marsciano per quanto è stato sottoscritto .

Augusto Rossi (foto), referente cittadino interviene così sulla questione ”Come Lega siamo assolutamente contrari alla posizione del sindaco di Marsciano quale capofila della zona sociale 4: Todini ha sottoscritto il protocollo attuativo della legge regionale 3 del 2017 senza portare il documento in questione in sede di conferenza al fine di interfacciarsi con gli altri Comuni .

Noi non intendiamo tollerare questi comportamenti anti democratici, ci aspettiamo quindi sia sul metodo che sul merito una pronta presa di posizione della nostra amministrazione comunale e del nostro sindaco sicuramente pronto a sconfessare questa fuga in avanti anche in stridente contrasto con autorevoli rappresentanti istituzionali. Siamo lontani anni luce da queste che sembrano oggi, le reali priorità del PD e dai loro metodi supponenti autoritari e pretestuosi” .

   
© ALLROUNDER