Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

piazzaponterio


Un incontro per conoscere i tempi di completamento della piazza e della palestra di Ponterio ed approfondire gli sviluppi del Contratto di quartiere.


Il Comitato Pian-Ponte ha indetto un incontro pubblico per Mercoledì 24 Ottobre 2018 alle ore 21.00 presso la Sala Tiberina di Pian di Porto,  per discutere e approfondire le tante questioni aperte che riguardano il territorio rappresentato.

All'incontro sono stati formalmente invitati tutti i consiglieri comunali, il cui coinvolgimento si ritiene fondamentale per il perseguimento degli obiettivi prefissati dal comitato stesso. L'invito è altresì rivolto  in particolare ai cittadini delle frazioni di Ponterio, Pian di Porto e Pian di San Martino, ma non di meno a tutti coloro che ritengo di approfondire  e conoscere questioni che riguardano un'importante  area del territorio cittadino.

Nello specifico l'incontro sarà volto a conoscere i tempi di completamento  della nuova Piazza di Ponterio e della Palestra, nonché lo sviluppo degli impegni previsti dal "Contratto di quartiere" anche in relazione alla realizzazione del nuovo centro commerciale. Siamo certi che l'incontro potrà essere un interessante ed utile momento di confronto fra i cittadini e gli amministratori tuderti, al quale ci auguriamo possa aggiungersi il contributo di tanti concittadini. 

Comunicato stampa Comitato di Pian-Ponte.

   
© ALLROUNDER