Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pd


Secondo il PD urbanistica, anagrafe e biblioteca sono i servizi più penalizzati.


Che non vi fosse alcuna giustificazione logica, come valutazione di efficienza e/o di efficacia nei servizi, nel provvedimento di spostamento dei Dipendenti Comunali è ormai assodato ed agli atti di questa pessima Amministrazione, così come, di conseguenza, purtroppo il previsto effetto devastante sul funzionamento della macchina amministrativa Comunale.

Sotto gli occhi e sulle spalle di tutti i Tuderti le conseguenze nefaste si stanno facendo già sentire: raccogliamo quotidianamente lamentele da parte dei Professionisti del settore per quanto riguarda le disfunzioni create nell'Ufficio Urbanistica; all’Anagrafe è stato addirittura ridotto l’orario e le file si allungano ogni giorno di più.

Come non bastasse, oltre a tutto questo, tantissime sono le lamentele per quanto riguarda la Biblioteca: ricordando che nell'ultimo anno, nel 2017, gli utenti erano stati 12780 e le attività collegate ben 154 con notevole soddisfazione da parte di tutti, ci tocca purtroppo sottolineare la grande preoccupazione della Città per il blocco delle attività dal giugno di questo anno, per le attività didattiche richieste dalle insegnanti ed inevase per mancanza di personale (prima c’erano classi tutti i giorni, parliamo dei nostri bambini e ragazzi).

Tutto questo oltre che dannoso per tutti noi e quindi inaccettabile, ci da tristezza in quanto è la testimonianza della trascuratezza trasandata, della superficialità ed incuria di una amministrazione di destra che sta portando a fondo non solo il Paese ma anche Todi.

Comunicato stampa Partito Democratico Todi

Commenti   

#4 CarlandreaCaprossini 2018-11-22 11:02
@ Filippo

E' proprio questo il guaio… hanno paura di dover lavorare per guadagnarsi la pagnotta...
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Filippo Linotti 2018-11-22 10:15
Addirittura effetto devastante!!!??? Diamine poi che peso che questa Amministrazione se riesce a portare a picco l'intero Paese. Ma andate a, lavorare. Se ne avete la capacita'....
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2018-11-22 08:20
Proviamo a fare un'equazione.
I disservizi vengono creati negli uffici dove operano i vostri elettori?
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 antonio rossi 2018-11-21 22:26
Non vi allargate. A Todi po' esse che le cose vadano malaccio , MA L'ITALIA PERDIO A FONDO CE L'AVETE FATTA ANDARE VOI, CON PINOCCHIETTO E SILVIO UNITI. Quindi non vi allargate che ci fate la solita figura de mierda. Ah è vero dimenticavo : vi piace. Scusate.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER