Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pd


Incomprensibile, sorprendente, di superficiale arroganza la maniera con cui vengono svolte.


Per 3 buoni motivi: intanto perché dei 50 mila euro in più messi in bilancio (e non sono bruscolini!) non si apprezza alcun ritorno positivo;

poi perché con sospetta nonchalance viene istituita una pagina fb, badate bene non del Comune, in cui viene richiesto di segnalare le opere da fare ma in maniera assolutamente discriminante perché tanti anziani non usandolo, specie nelle realtà frazionali, non possono avvisare alcunché.

Ma il terzo motivo è quello più inquietante e rende ragione delle preoccupazioni di tanti Cittadini non solo sulla efficienza ma anche e soprattutto sulla regolarità delle procedure: infatti il Consigliere Nulli, che è l'artefice di tutto l'ambaradan, usa la suddetta pagina (che, data la saggezza dei Tuderti, raccoglie solo 500 mi piace in tutto), privata e pubblica insieme, per farsi ogni giorno i complimenti, un dirsi bravo nel lavoro, cosa che, non fosse seriamente preoccupante, farebbe anche ridere.

Comunicato stampa Partito Democratico Todi

Commenti   

#12 Mary 2018-11-29 09:46
No Sconsolato, ti assicuro che la città la vivo benissimo; ci sono nata, cresciuta e continuo ad abitarci anche ora che vado avanti con l'età. Per quanto riguarda ciò che dice Epifani, come ha detto il Signor Linotti, non è Vangelo è il semplice pensiero di un cittadino normale, che ha avuto la possibilità di amministrare, ma che ora NON amministra e; credo il problema sia proprio questo.
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 CarlandreaCaprossini 2018-11-28 20:56
sconsolato dovrai un attimo concordare gli interventi col PD
loro dicono che Nulli fa ma non gli piace come fa
tu sostieni che non è cambiato nulla…
poi vi inc...te perché dite che io sostengo che i sinistri sono tutti idi.ti….
Magari con un po' di impegno riuscite a fare finta di smentirmi...
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Filippo Linotti 2018-11-28 20:46
Mi dispiace dovermi esprimere sopra le righe, però chi tira in ballo fantomatiche prese di posizione di Epifani non può che essere un cojone. Uno perché sarebbe comunque il punto di vista di una persona e non il Vangelo, due perché se Mario vuole sa esternare da solo il suo pensiero. Non ha bisogno di dubbi mercuri.
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 luca 2018-11-28 19:17
@ sconsolato

la città non è certo peggiorata in questo ultimo anno...ma evidentemente lei, quando i suoi pupilli erano in municipio, si è foderato gli occhi con spesse fette di prosciutto…
Non i preoccupi è "sconsolatamente" e banalmente umano. La sinistra tuderte si è talmente abituata a dormire sugli allori dell'abitudine che ora non riesce a metabolizzare la propria incapacità gestionale.
Quanto al fatto che "Epifani dice…" sono certo che non ha bisogno di portavoce ma che, se lo ritiene opportuno, si esprima in prima persona.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Sconsolato 2018-11-28 14:29
Mary, non vivi la città e non vedi cine è ridotta. Evidentemente. Lo dice anche Epifani. E se lo dice lui....
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 CarlndreaCaprossini 2018-11-28 12:12
Quoto Mary al 100% e mi complimento con lei che riesce a rispondere a soggetti come sconsolato che non meritano alcuna considerazione ma che fanno solo alimentare il sospetto che costui avesse interessi economici che ora gli vengono a mancare...
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Mary 2018-11-28 11:16
NO Sconsolato, mi permetto di dissentire. Le cose stanno cambiando, ma ci vuole tempo, purtroppo il nostro metro di giudizio per i cambiamenti è operativo solo se questi avvengono dalla sera alla mattina, non ricordandoci di stare in Italia dove è tutto complicato e la burocrazia la fa da padrona. Per quanto riguarda questo comunicato, a mio avviso farneticante, torno a ribadire che: nonostante insistiate nel dire che Nulli "si loda" da solo, la reazione dei cittadini parla chiaro e non, come ho letto in alcuni ridicoli post, per i like che riceve (cosa che vi è molto sgradita e che anche solo prenderla in considerazione fa capire come vi stiate attaccando a tutto pur di screditare), ma perché qualsiasi cittadino che sia intellettualmente onesto è in grado di apprezzare l'impegno che ci mette e la volontà di provare a migliorare la nostra città.
Se pubblica i lavori svolti dagli operai Comunali credo che possa essere solo positivo 1. perchè i cittadini vengono a conoscenza di ciò che si fa o che si farà nel breve periodo, 2. perché c'è la possibilità di interagire in modo più diretto per i lavori da svolgere e quindi per le segnalazioni 3. contribuisce a sfatare la leggenda metropolitana che gli operai del Comune lavorano poco.
Inoltre, e concludo, se il problema sono i pensionati, si può tranquillamente telefonare in Comune, (come prima) quindi Facebook è una cosa aggiuntiva che può solo migliorare e facilitare il lavoro.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Sconsolato 2018-11-27 22:44
Non è cambiato nulla. Punto
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 luca 2018-11-27 17:15
cara Mary i piddini non hanno un problema, i piddini SONO il problema...
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Mary 2018-11-27 13:30
Il vostro problema non è che lui si dice bravo (cosa assolutamente non vera, che vi fa comodo far credere) ma é che glielo dicono i cittadini.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER