Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

verini


Giovedì 6 dicembre incontro con il candidato Walter Verini. 


Nelle scorse settimane è stato costituito a Todi il “Comitato in sostegno della candidatura di Walter Verini” a segretario regionale del Partito Democratico.

 

Proprio in virtù del fondamentale appuntamento delle primarie aperte del 16 dicembre, dove si deciderà per l’appunto chi sarà il prossimo segretario del Partito Democratico dell’Umbria, lo stesso Comitato ha promosso per giovedì 6 dicembre (ore 21:00, Hotel Tuder) un incontro con Walter Verini per far conoscere le ragioni alla base della sua candidatura.

La crisi che sta vivendo il Partito Democratico impone scelte coraggiose e radicali. Le guerre per bande, il dividersi tra cordate correntizie invece che confrontarsi sulle idee ed i personalismi esasperati hanno rappresentato l’incubatrice dei pessimi risultati che il Partito Democratico ha ottenuto da un po’ di anni a questa parte in Umbria.

La candidatura di Walter Verini, che ha trovato anche la convergenza dei “Democratici per la Rigenerazione del Pd” di Andrea Pensi e Simona Meloni, incarna la discontinuità necessaria a far sì che il Partito Democratico possa ritornare protagonista e riallacciare il filo del dialogo, ormai consunto, con la società umbra. Un partito aperto, che considera il potere un mezzo e non un fine, in grado di costruire un’alleanza progressista e riformista rinnovata, aperta al miglior civismo.

Comunicato stampa Comitato Todi per Verini.

   
© ALLROUNDER