Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vanniniandreaultimo


"A Todi hanno votato 284 persone, quasi 20.000 in tutta l'Umbria".


Lo straordinario afflusso di cittadini umbri (quasi 20.000) e di quelli Tuderti (284! Quasi 4 volte quelli del 2014), che cogliamo l'occasione di ringraziare di cuore, ai seggi insediati per le Primarie Regionali di domenica 16 ci fa esprimere ovviamente una grande soddisfazione e non solo però per la significativa partecipazione.

Crediamo infatti che ciò sia stato il prodotto finale di molti fattori positivi messi in campo in una manifestazione che, lo ripetiamo con orgoglio, rappresenta un unicum di democrazia diretta nell'asfittico panorama nazionale: intanto siamo sicuri che rappresenti il frutto del dibattito aperto nel popolo dem su proposte politiche differenti, ambedue presentate e dibattute in loco con la massima correttezza e chiarezza; poi che esprima la esigenza di espressione unitaria del più ampio schieramento riformista, rappresentato dagli altri Partiti di centrosinistra ma anche dai Movimenti Associativi e Civici, rispetto al giudizio politico negativo sia sulla cialtroneria del governo nazionale sia sulla inefficienza di quello locale.

Chi ha frequentato, infatti, i seggi, aperti per 12 ore da una macchina organizzativa oltremodo efficiente, ha potuto constatare la crudezza dei pareri, delle opinioni, dei giudizi in tema dei cittadini venuti a votare.

Infine vogliamo rivolgere un affettuoso augurio di buon lavoro all'On. G Bocci che ha vinto la sfida elettorale contro l'On. W. Verini con oltre il 60% dei consensi ed alle elette ed agli eletti del PD Tuderte nella Assemblea Regionale.

di Andrea Vannini - Segretario PD Todi

Commenti   

#4 Antonio Rossi 2019-01-03 11:32
Ma ancora li calcolate?
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 luca 2018-12-18 13:18
Beh in termini numerici mi sembra che il PD tuderte sia sostanzialmente spaccato in due.

Puntare poi il dito contro l'attuale governo quando i precedenti a guida PD hanno massacrato il paese e la sua economia calandosi le braghe davanti all'europa della merkel non è certo una mossa meno cialtrona...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Roin 2018-12-17 20:50
Andrea sei un bravissimo ragazzo ma il pd ha distrutto , svenduto , umiliato insieme a Silvio e Company la nostra italia. Non c'è più lavoro scappano tutti sanità al collasso non funziona più niente Questa classe politica ha fallito e in altre epoche questi politicanti che vediamo nei schermi tutti i giorni non so che fine avrebbero fatto . Volete restituire dignità a questo popolo? Finite di distruggere questo partito , togliere dalla politica sta gente. Sei un ragazzo intelligente non perdere tempo in un partito che è odiato dal popolo e che ha fatto solo danni
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-12-17 20:49
ehhh si in fatto di cialtroneria i piddini sono esperti...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER