Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

melemarscianocena


La Lega Marsciano scalda i motori e getta le basi per la campagna elettorale.


Si è tenuta lunedì 17 dicembre una partecipata riunione di militanti, sostenitori e simpatizzanti leghisti per stabilire le linee guida da seguire per i prossimi appuntamenti elettorali.

All’incontro sono intervenuti il Senatore Luca Briziarelli e il Consigliere Regionale (e Presidente Lega Umbria) Valerio Mancini che hanno assicurato il loro costante appoggio e presenza sul territorio marscianese.

Verrà riattivata la pagina Facebook Lega Umbria Marsciano che consentirà l’immediata comunicazione e visibilità delle diverse iniziative previste a partire dal 7 Gennaio a partire dai gazebo “Marsciano…secondo me” che, settimanalmente consentiranno alla popolazione di segnalare i problemi e le questioni su cui intervenire prontamente, per proseguire poi con un ciclo di appuntamenti a tema.

In particolare si parlerà di sicurezza e immigrazione, poi di famiglia e di interventi nel sociale, economia e sostegno alle imprese, rifiuti e ambiente in fine legittima difesa.

Le iniziative della Lega con la popolazione marscianese, proseguiranno con gli incontri in tutte le frazioni del territorio, per troppo tempo trascurate dalla politica locale.
A conclusione dell’incontro si è richiamata l’attenzione dei presenti sulla necessità di coinvolgere attivamente la cittadinanza, con la consapevolezza che l’obiettivo primario delle elezioni sarà quello di dare un’alternativa concreta al fallimentare governo della sinistra.

di Francesca Mele e M. Rita Budelli - Lega Umbria – Marsciano.

   
© ALLROUNDER