Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

todicivicanuovo


Tappeto sintetico deteriorato e porte sfasciate sono il risultato di anni di incuria.


Desidero porre all'attenzione dell'amministrazione comunale lo stato in cui versa il campetto polivalente di Pian di San Martino.

 

Da uomo di sport, ma soprattutto da cittadino, ritengo non accettabile che un bene della collettività su cui si sono spesi soldi pubblici, che rappresenta un punto di aggregazione per una comunità ed in particolare per i giovani, sia lasciato da anni in stato di abbandono.

Un' incuria che non si traduce esclusivamente nella brutta immagine di un luogo che, invece dovrebbe essere un biglietto da visita di una delle nostre frazioni, ma che è prima causa della distribuzione di quel bene.

Il tappeto sintetico, costato una cifra importante , si sta rovinando con il crescere delle erbacce. Le porte, senza il controllo di un gestore, sono state sfasciate. 

Permangono i problemi, che nessuno sembra voglia risolvere, di agibilità del campo. In sostanza, una delle più belle strutture del nostro territorio si sta lasciando nel degrado senza che nessuno intervenga.

Mi rivolgo pertanto  all'amministrazione comunale affinché prenda in esame la situazione e trovi rapide soluzioni che evitino tale incresciosa situazione. 

di Valter Ermanno Marcellini - Todi Civica

Commenti   

#3 CarlandreaCaprossini 2018-12-21 13:22
Ineccepibili entrambi gli interventi.
Aggiungo che ogni tanto ci si dovrebbe dimenticare del metodo Montessori e ricorrere a qualche salutare ceffone.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Freddo 2018-12-21 10:21
Valter Valter.. Non puoi puntare il dito contro l'amministrazione attuale se per anni e anni ce n'è stata un altra. Comunque, a parte questo, ma se al piano ci sono ragazzini delinquenti che si permettono di rovinare un bene a loro regalato dal comune, bisognerebbe prendersela con i genitori che li hanno educati. Se nel tappeto sintetico costato una fortuna ci mettiamo i tavoli per le feste, non andiamo a cercare scuse e colpevoli da altre parti. Poi, per carità, il fatto che il campetto debba essere chiuso e dato in gestione sono d'accordissimo anche io. Anche perché sta succedendo la stessa cosa anche al parchetto, con campetto, al quartiere Europa di cappuccini.
Saluti Valter
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2018-12-20 07:29
Richiesta sacrosanta. Cosa strana che la struttura non sia stata data in gestione a nessuno. Situazione anomala.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER