Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

alcinielena


Elena Alcini, eminente esponente del Partito Democratico, bacchetta l'assessore Marta.


Il nuovo anno ha portato l’inaugurazione e lo spostamento degli studenti nel nuovo polo scolastico nel centro storico, accompagnati però, stando a quello che dicono alcuni genitori, da problematiche ancora non risolte per il normale svolgimento delle attività scolastiche.

Problemi sicuramente esposti all’Assessore Marta, e lei che fa?
Accusa le insegnanti per lo scarso impegno collaborativo e per aver creato presupposti per il malcontento tra i genitori.

Vorrei ricordare all’Assessore il ruolo che riveste e quello che di norma ci si aspetterebbe da una figura come Lei, ma qui sembrano quattro chiacchiere da bar tra mamme la mattina presto.

Invece di accusare, dovrebbe trovare soluzioni, punti d’incontro per risolvere le problematiche esposte, ascoltare e fare il proprio dovere.

Si ha l’impressione che si pensi più ad organizzare feste piuttosto che risolvere i problemi reali, come ad esempio la scelta di escludere i bambini alle mense per l’inadempimento del pagamento delle rette da parte dei genitori , oppure per problemi più piccoli risolvibili solo con un po’ di buona volontà.

Basta solo volerlo.

di Elena Alcini - Partito Democratico Todi

Commenti   

#6 Claudia 2019-01-17 13:11
come si concilia questo articolo con questo, sempre ospitato in questo sito? http://www.lavoceditodi.it/index.php/notizie/1033-todi-i-genitori-dei-bambini-della-primaria-di-san-fortunato-tirano-le-somme
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Filippo Linotti 2019-01-15 19:58
Giovanni Lindo invece diceva:" invece di pensare continua a salmodiare ".
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Civico San Rocco 2019-01-14 15:26
Elena, ma non ti rendi conto che nessuno ti prende sul serio??!! Che cosa frustrante.. E penso anche umiliante per il partito che rappresenti! Se, come dice il sottotitolo, sei un "eminente esponente del PD", questo spiega il basso livello del partito, almeno qui a Todi. Fossi in te cambierei strategia e obiettivo, fossi nel PD cambierei "l'eminente esponente".
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Freddo 2019-01-14 11:51
Ho capito perché ce l'hai con lei.. Perché non ti invita alle feste!! Sii propositiva, dille che la prossima volta porti i pop corn e la cedrata, vedrai che ti invita!! E porta anche i cd di Marvin Gay, così viene anche la Bernardini.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 MARY 2019-01-13 15:00
Strano che che ha da ridire con l'assessore Marta. Ma è proprio una fissazione.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2019-01-13 14:22
Magari se l'autrice di questo post, invece di perdersi in generiche critiche, esponesse fatti sarebbe chiaro anche a noi poveri lettori di cosa si parla. Così sembra la livorosa e rancorosa esternazione di "una cagnetta alla quale è stato sottratto l'osso"...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER