Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

fratelliditalialogo


Gli auguri di buon lavoro dal Coordinamento di Fratelli d'Italia.


Il Coordinamento di Fratelli d’Italia di Todi esprime i migliori auguri di buon lavoro al nuovo direttivo del Movimento per la Vita di Todi che vede alla presidenza Daniela Durastanti, Maria Elena Ruggiano come vice-presidente ed Emanuela Pisani come segretaria, elette nel corso dell’assemblea svoltasi nei giorni scorsi alla presenza del Presidente regionale Assuntina Morresi.

 

Il Movimento per la Vita da anni rappresenta un’associazione di riferimento per Todi e riveste un ruolo fondamentale per il tessuto sociale della nostra Città, aiutando centinaia di famiglie in difficoltà ed in particolare mamme o future mamme sostenendole in maniera importante sia a livello psicologico che a livello economico, attraverso progetti meritori.

Da sempre, il nostro partito sia a livello nazionale che a livello locale è vicinissimo alle azioni portate avanti dal MPV a tutti i livelli. L’Assessore Ranchicchio, il Presidente Pagliochini ed il consigliere Baiocco si mettono a disposizione del Movimento per la Vita di Todi in tutte le forme possibili sia a livello istituzionale che a livello generale, sperando di poter essere utili all’importante azione dell’Associazione nel nostro territorio.

I ringraziamenti per il grande lavoro svolto vanno anche al Presidente uscente Elena Baglioni.

   
© ALLROUNDER