Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

pd


La manifestazione si terrà il 15 marzo in oltre 500 città del mondo.


L’attenzione verso i cambiamenti climatici, che stanno segnando in maniera indelebile il nostro secolo, dovrebbe essere al centro dell’azione amministrativa anche di un comune come quello di Todi.

Per questo motivo, come Gruppo Consiliare del Partito Democratico, chiediamo all’amministrazione comunale di sancire l’adesione del Comune di Todi alla manifestazione “Global Strike For Future” in programma il 15 marzo in più di cinquecento città del mondo, tra cui Perugia.

Sarà una giornata di mobilitazione globale, pacifica e non violenta, nata sull’esempio delle iniziative dei mesi scorsi della giovane svedese Greta Thunberg (cui, peraltro, Nicola Zingaretti ha dedicato la vittoria alle primarie del Partito Democratico tenutesi il 3 marzo), per denunciare che la situazione del clima è estremamente grave e deve essere affrontata con radicalità.

Comunicato stampa Gruppo consiliare Partito Democratico.

Commenti   

#1 Filippo Linotti 2019-03-18 14:07
Si parla della vergognosa campagna dei soliti "stregoni della notizia"??? A giudicare poi dal dopo manifestazioni, si e' visto quanto e quale e' l'attaccamento di questi democratici manifestanti alla tematica ambientale!!! Certamente un esempio da seguire.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER