Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

trofeosolidarietdi Marco Mariani.

Come da ormai diversi anni anche quest’ anno si è svolto nei giorni di sabato 29 e domenica 30 aprile 2017 presso l’ impianto di Tiro a Volo Umbriaverde di Massa Martana il “IX° Trofeo della Solidarietà”, gara di tiro al piattello specialità percorso di caccia, promossa e sponsorizzata dalla Sezione Federcacciatori di Todi e Massa Martana e dall’ AVIS di Todi. La manifestazione, divenuta ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati, ha avuto anche quest’ anno un buon successo in linea con le precedenti collaudate edizioni.
Ad aggiudicarsi la vittoria nella classifica cacciatori è stato ancora una volta il tuderte Marco Lombardi seguito da Lucio Antonelli e Gabriele Famoso; nella categoria tiratori il primato assoluto è andato a Carnali Roberto mentre sui due restanti gradini del podio sono saliti Tesei Federico e Carboni David.
Novità di questa edizione 2017 che ha riportato un successo straordinario è stata la gara riservata ai piccoli calibri che ha visto primeggiare il tuderte Camilli Marco seguito da Marco Sbaraglia e Canneori Simone.
Numerosi gli sponsor che hanno offerto un contributo fondamentale per la buona riuscita dell’ evento il cui ricavato sarà completamente devoluto all’ associazione per la vita “Daniele Chianelli”.

 

   
© ALLROUNDER