giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

movimentocivicoComunicato stampa Movimento Civico Todi.

Il progetto di governo e le liste a sostegno del candidato Sindaco Floriano Pizzichini nascono  con la piena convinzione di aprirsi a tutte le esperienze e le espressioni della società,  disponibili a condividere un percorso comune. Si è scelto di dare valore alle persone e non più ai simboli, ai partiti e alle appartenenze. 

Questo con l'intento di unire tanti cittadini in un progetto per la città e non contro una parte di essa. Per mesi siamo stati aperti al contributo di chiunque avesse voluto arricchire con la propria esperienza questo progetto, senza filtri, preconcetti e chiusure ideologiche, ma tesi a valutare idee e progetti per Todi.

 

A questa idea siamo rimasti coerenti e su queste basi sono nate tre liste civiche forti e competitive, capaci di mettere insieme diverse e differenti esperienze e sensibilità. 

Lasciamo ad altri le polemiche, i giudizi morali ed etici sulle persone, che, per quanto ci riguarda, hanno tutte pari dignità. Continueremo a parlare di Todi e di come ridare una speranza a chi qui vive, convinti che le polemiche finiranno,  come sempre, le porterà via il vento. 

   
© ALLROUNDER