Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

ruspolinicamerata

Comunicato stampa Lega Nord - Todi.

Prosegue l'attività sul territorio di Adriano Ruspolini. Il candidato a sindaco di Todi per la Lega Nord ha incontrato i cittadini della frazione di Camerata presso il bar della zona. Organizzato dal candidato della lista di Todi della Lega Nord, Bruno Cuccagna, l’evento ha visto Ruspolini confrontarsi direttamente con i residenti della zona sui temi fondamentali per il territorio e su alcuni punti del programma elettorale come la sicurezza, economia, lavoro e cultura. Buona la partecipazione dei cittadini che hanno fatto domande, proposto spunti di discussione ed espresso necessità e problematiche che sono state raccolte dal candidato Ruspolini.

Intenso il programma degli incontri con i cittadini di Adriano Ruspolini: lunedì 8 maggio dalle ore 21 al bar di Pontecuti, evento promosso dal candidato della lista Lega Nord, Antonella Marconi; martedì 9 maggio dalle ore 21, presso l'Area Verde, un altro incontro con i residenti della frazione di Vasciano organizzato dal candidato Francesca Peppucci; mercoledì 10 maggio a Collevalenza, dalle ore 21, presso il Ristorante “Massimo”: appuntamento predisposto dal candidato Alessio Cascianelli.

.

Commenti   

#2 Michele 2017-05-09 10:50
Non lo appoggio e non lo voterò ma lo sai almeno perché non se lo fila nessuno e perché a Todi non è conosciuto???Questo signore è stato forse tutta la sua vita in caserma o in giro per il mondo a fare missioni mentre tanti altri sono stati a comprare consensi,a mangiare soldi pubblici e a farsi pubblicità
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Carlo 2017-05-07 20:06
Ruspolini non se lo fila nessuno...
È talmente sconosciuto che ha dovuto fare la foto delle vele a coppia con Salvini
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER