Bruno Bertini
   

Carfagna
Domenica 7 Maggio, alle ore 16.00, presso la Sala Convegni dell’Hotel Tuder, l’onorevole Mara Carfagna sarà a Todi per la presentazione della candidatura a Sindaco di Antonino Ruggiano. Saranno presenti il Coordinatore Regionale, on. Catia Polidori, il consigliere Regionale Raffaele Nevi, i Coordinatori provinciali, gli iscritti ed i simpatizzanti di Forza Italia.

In occasione dell’incontro, aperto a tutti i tuderti, verrà proposto il programma elettorale e le linee politiche di governo con le quali il centro destra si presenta con forza e convinzione per tornare ad amministrare Todi ed il suo territorio. Un programma tanto ambizioso quanto concreto che guarda ad un forte rilancio della Città dopo gli anni bui a cui i tuderti sono stati abituati dall’attuale amministrazione.

Unitamente al programma saranno presentati ufficialmente anche i candidati della lista di Forza Italia- Todi. Uomini e donne che con entusiasmo e spirito di sacrificio sosterranno Antonino Ruggiano nella vittoria alle prossime elezioni comunali.

   
© ALLROUNDER