Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

nullitaglioerbaduesanti


"Ho deciso di dare anche personalmente il mio contributo volontario. Questa mattina nella frazione di Duesanti".


“Al di là della stagione che è di per sé quella in cui si pone maggiormente ogni anno la necessità di intervenire per il taglio dell’erba, le piogge di quest’anno hanno trasformato la questione in una vera e propria emergenza, alla quale stiamo cercando di far fronte con il massimo sforzo possibile”. Lo spiega in una nota Andrea Nulli, consigliere comunale di CasaPound con delega alle manutenzioni.

“A questo proposito - prosegue Nulli - ho deciso di dare anche personalmente il mio contributo aiutando anche io, in modo volontario, gli operai del reparto manutenzioni nell'azione di sfalcio, almeno un paio di volte a settimana. Ho iniziato già questa mattina nella frazione di Duesanti. Siamo già passati in alcune altre frazioni, dando priorità a quelle che avevano imminenti eventi specifici, e proseguiremo nei prossimi giorni su tutto il territorio”.


“Ringrazio Nulli - interviene Johnny Presciuttini, militante storico e dirigente locale di CasaPound nonché abitante della frazione di Duesanti. Anche io ho ritenuto oggi di dare una mano. Siamo infatti abituati a rimboccarci le maniche anche personalmente quando c’è un problema da risolvere, senza accampare scuse e attendere interventi provvidenziali”.


“Il giro delle frazioni e delle altre aree - conclude Nulli - proseguirà nei prossimi giorni”.

Comunicato stampa CasaPound Todi.

Commenti   

#1 Filippo Linotti 2019-06-11 12:11
visto che il loro comunicato non e' commentabile, scrivo qua: ma e' possibile che dopo tutte le lecche ricevute, ancora persistono con comunicati che neanche il piu' demente al mondo si sognerebbe di far circolare???
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER