Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

sensinipassero


"L'ex Sindaco Bruscolotti continua ad aggirarsi per il palazzo comunale massetano".


Poiché l'ex sindaco Maria Pia Bruscolotti non è più il sindaco, è dunque inutile che si continui a tenere il suo nome collegato al suo ex ruolo sul sito del Comune di Massa Martana.

Mi duole pertanto ricordare a chi gestisce le pagine web del sito stesso che il nuovo posto della Bruscolotti è all'opposizione a Giano dell'Umbria, dove ha perso in maniera eclatante ottenendo solo il 32% dei consensi e dove ha vinto una lista civica il cui sindaco è espressione della Lega.

Pertanto voglio rassicurare i molti cittadini che, anche in questi ultimi giorni, mi hanno segnalato di come la Bruscolotti continui ad aggirarsi per il palazzo comunale massetano e a intrattenersi in incontri e conciliaboli al suo interno. Certo, le ipotesi potrebbero essere molteplici: magari è stata colta da nostalgia acuta, magari sotto sotto vorrebbe dirigere l'azione della nuova giunta comunale come nulla fosse cambiato oppure sta cercando ancora un paio di occhiali dimenticato in qualche cassetto...

Però una cosa deve essere chiara, soprattutto al nuovo sindaco Francesco Federici: a nessuno piacerebbe avere un primo cittadino con la tata. Ha vinto e quindi governi, secondo le sue capacità e quelle dei suoi assessori. Perché, se così non fosse, sarebbe meglio che lo stesso Federici, pur fresco dell’investitura popolare, si dimettesse subito.

   
© ALLROUNDER