Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

todicivicanuovo


Todi Civica condivide la richiesta delle forze politiche di maggioranza di indire un Consiglio Comunale aperto sulla questione della possibile chiusura del punto nascita.


A tal proposito, però, intende altresì sottolineare che l'ospedale, sito in località Pantalla, è l'ospedale della Media valle del Tevere e che i servizi in esso raccolti sono a servizio non solo dei cittadini di Todi ma dell'intero comprensorio.

In questo senso Todi Civica rilancia la proposta e chiede alla maggioranza di governo di allargare la richiesta a tutti i consigli comunali della Media Valle, affinché la richiesta di un Consiglio Comunale Aperto, estesa all'intervento di tutti i soggetti interessati ( direzione sanitaria, rappresentanti del Governo Nazionale e regionale, Sindaci e forze sindacali), non sia limitata all'istituzione comunale tuderte, ma trovi sostegno fra tutti i Comuni interessati.

Un atto formale, ma sostanziale rispetto ad una questione che deve vedere l'intero territorio unito, coeso e capace di affrontare la questione fuori dalle logiche di partito, dalle speculazioni e strumentalizzazioni politiche, nell'esclusivo interesse della collettività.

Comunicato stampa Todi Civica

   
© ALLROUNDER