giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

Forza Italia Todi, nell'ultima riunione del suo Direttivo, ha ribadito la fiducia nella vittoria della coalizione del centrodestra alle prossime Elezioni Amministrative.
Siamo assolutamente convinti infatti che Todi abbia la necessità di tornare ad essere guidata da una Giunta di Centrodestra che faccia della efficienza amministrativa e del risparmio sulla spesa pubblica i cardini della propria azione.
Più servizi e meno costi, con la progressiva riduzione delle imposte e delle tasse.
Su questo schema, pensavamo (e pensiamo) che la migliore delle scelte fosse quella di puntare su chi, come l'Avvocato Antonino Ruggiano, ha saputo dimostrare di saper guidare una città come la nostra.
Proprio per questo motivo avevamo chiesto al nostro rappresentante la disponibilità ad essere nuovamente il candidato della coalizione, ottenendone una risposta entusiastica pronta a lanciare la sfida per il futuro di Todi.
Tuttavia scelte di carattere locale e regionale delle altre forze di coalizione hanno impedito che una tale candidatura potesse prendere il via.
A questo punto, fiduciosi nella bontà della unione delle forze di centrodestra e consapevoli della necessità di affrontare delle rinunce, per il bene della città, Forza Italia Todi si mette a completa disposizione dei candidati che Lega e Fratelli d'Italia intenderanno proporre, nella speranza che sappiano condurre, così come promettono, il centrodestra alla vittoria.
Per noi, come sempre, non si tratta di avere un rappresentante in più o in meno, quanto di guardare al futuro della nostra Città, che viene prima di tutto.
All'Avvocato Ruggiano va comunque il nostro ringraziamento ed il rammarico di non aver potuto dare a Todi un progetto vincente insieme a lui.

Coordinamento Comunale Forza Italia Todi

   
© ALLROUNDER