Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

nulliaconsiglio


"Chiediamo una verifica in merito alle attività riguardanti separazione dei bambini dalle famiglie e affidamenti a Todi negli ultimi 10 anni".


"Conosciamo la particolare e meritoria attenzione - spiega Nulli - che l'assessore ai servizi sociali Alessia Marta sta dedicando al tema della famiglia. E' anche grazie a questo incessante impegno, dimostrato anche con la riuscita "notte bianca della famiglia e dei bambini", che recentemente Todi ha ricevuto il riconoscimento di “Comune Family Friendly”.

"Per questo - prosegue Nulli - anche in considerazione del giustificato allarme sociale diffusosi in tutto il Paese in seguito all'inchiesta su Bibbiano, chiediamo all'assessore una verifica in merito alle attività riguardanti separazione dei bambini dalle famiglie e affidamenti a Todi negli ultimi 10 anni, dunque anche nel periodo precedente all'insediamento dell'attuale amministrazione, per poter verificare eventuali anomalie che si fossero verificate".

"Certo della sensibilità dell'assessore sull'argomento, formalizzerò nei prossimi giorni la richiesta anche con una specifica interrogazione, cercando inoltre di dare il mio personale contributo anche tramite - nei limiti ovviamente di quanto disposto dalle normative sulla privacy per questa particolare materia - un accesso agli atti che potrebbero essere rilevanti per una migliore conoscenza dell'attività svolta in materia sul nostro territorio".

Comunicato stampa CasaPound Todi.

Commenti   

#2 CarlandreaCaprossini 2019-08-25 14:10
Aho' proprio i piddini nun vogliono che se parli de Bibbiano. Pura di far scorrere l'intervento di Nulli sull'argomento, ricacciano fuori i paletti…
Proprio non sanno come mascherare questo schifo.
Tra un po' riesumeranno pure le guerre uniche (ammesso e non concesso che sappiano di cosa si tratta… a forza di riscrivere la storia a loro uso e consumo, magari le hanno dimenticate)...
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2019-08-24 18:35
Bibbiano è uno schifo che, vista la commissione, resterà impunito.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER