Bruno Bertini
   
Corso Sub
   
Serena Assistenza
   

VANNINICANDIDATO


"Insieme potremo lavorare per una Umbria sempre più attenta a migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini"


La mia candidatura nella Lista Regionale mi riempe di orgoglio, di emozione e di voglia di portare più consensi possibili al PD ed al Candidato Presidente Vincenzo Bianconi contro la pericolosa deriva della destra sovranista umbra.

Perciò voglio ringraziare innanzitutto il Partito Democratico di Todi che mi ha proposto all’unanimità e gli altri democratici dei Comuni del Comprensorio che hanno, su ciò, espresso un parere positivo: siamo, con Essi, da sempre accumunati non solo da solide peculiarità socioeconomiche, ma anche dalla esigenza collettiva di Programmi di sviluppo e di sostegno alle politiche occupazionali ed al settore agricolo nonché di Progetti di valorizzazione dei circuiti turistici e culturali che debbono sempre di più assumere una valenza nazionale ed internazionale.

La messa in sicurezza della rete viaria il ripristino completo della rete della Ferrovia Centrale Umbra, la ristrutturazione del Ponte di Montemolino costituiranno, per me, motivi di forte impegno politico, oltre a quella attenzione straordinaria da riservare al futuro del nostro Ospedale, un Nosocomio che fornisce prestazioni essenziali e specialistiche di qualità, le quali vanno messe in sicurezza ed in grado di esprimersi nel massimo della efficacia con una dotazione di personale adeguata.

Un ringraziamento particolare va ad Anna Ascani e a tutto lo splendido gruppo di amici ed amiche che credono in me e mi hanno sostenuto e stimolato; voglio esprimere gratitudine a Walter Verini ed al Partito regionale che hanno, in una situazione difficile, investito anche nel rinnovamento generazionale.

Insieme potremo lavorare per una Umbria sempre più attenta a migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini e delle fasce più disagiate della popolazione; per l'Umbria del “saper fare”, in cui crescano le opportunità di lavoro per giovani e donne, imboccando decisamente la via della crescita economica e della innovazione; per l'Umbria bella ed insieme “intelligente”, laddove beni ambientali straordinari, culturali ed archeologici costituiscono non solo la nostra primitiva ed intoccata bellezza.

Chiarisco che, poiché non ho grandi mezzi (soprattutto economici) agirò soprattutto via social e tra la gente.

Commenti   

#2 CarlandreaCaprossini 2019-10-02 14:14
A me Vannini sembra un ragazzo onesto. Il problema è che ha scelto un partito dove onesti ce ne sono decisamente molto ma molto pochi (come tutti gli altri partiti del resto).
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Filippo Linotti 2019-09-25 22:28
E dei tanto bistrattati, anzi per meglio dire, spesso e volentieri diffamati, pentastellati che ha da dite ora?? E dell' indegna vicenda di Fora?? Tutto normale?? Ma questo Bianconi poi, come sentir dire da Vannini che voterebbe Ranchicchio perché rappresentante del territorio.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER